ragazzi, mi serve urgentemente il vostro aiuto 8) .
nel laser ics quante batterie ci vanno? vanno montate tutte in un verso?
(|(|(| così, ad esempio?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi, mi serve urgentemente il vostro aiuto 8) .
nel laser ics quante batterie ci vanno? vanno montate tutte in un verso?
(|(|(| così, ad esempio?
grazie mille
quante nn lo so ma sicuramente tutte in un verso...cmq di solito sono tre nei laserini..scusa ma nn hai quelle vecchie???altrimenti se riesci a leggere il voltaggio..cmq tre o al massimo 4 credo...credo...
altrimenti attaccaci la batteria della macchina..magari tiri giù qualche highlander...hihihihihihi bzzzzzzzzz
nel laser ics ci vanno 3 batterie piccole a bottone (la sigla esatta però non me la ricordo proprio)
aperto è cosi : https://www.skirmish.at/ics_anpeq_la...er_preview.jpg
comunque te le dovrebbero dare insieme al laser.
esatto.
sono 3 batterie "a bottone" spesse circa 4mm. vanno inserite tutte nello stesso verso, con il "bottoncino" verso la testa del laser.
sono comprese già nel laser.
se collego il lasera a una 8,4 da 600 che succede???
si brucia semplicemente, una volta la pensai anche io ma il risultato non fu quello che mi aspettavo... :twisted:
se ti servono i codici batteria quando vado a casa posso controllare, fammi sapere in pm eventualmente
e se invece mettessi una batteria più tranquilla tipo una 4,8 o qualcosa del genere? magari smembro una vecchia batteria da fucile e piazzo tutto dentro a un lam...
io l'attaccai ad uno di quegli alimentatori con la regolazione del voltaggio presi dai cinesi.
3 volt era il suo, con 4,5 era leggermente più luminoso, sopra i 4,5 la luminosità incredibilmente calava, e sopra i 7,5 non andava più perchè si era bruciato tutto.
uhm...quindi con 3 batterie da 1,2 dovrebbe andare..ah, ovviamente io mi sto riferendo a uno di quei laser marci che vendono insieme alle pistole a molla , non a quello ics...ma non credo ci sia molta differenza...