ciao a tutti, avendo a disposizione alcuni microfoni da apparato cb, mi chidevo se qualcuno che č pių bravo in elettronica di me riesce a trovarmi il modo di collegarli ad una alan 507, io ci ho provato, ma riesco solo a farla andare in portante, non sento il volume nč sul microfono nč sull'altoparlante della radio, aiutatemi......
ciao
