Visualizzazione stampabile
-
tattico harness
Ciao ragazzi,
stavo cercando di incrementare il carico in questo tattico munendolo di tasche utility,e per limitarne l'ingombro, ho pensato di metterle sul fianco.
come tutti ben sapete questo tattico non ha questa possibilità.
qui mi sorge la domanda!
esiste in commercio un pannello molle che si possa attaccare alle estremità(anche sfruttando i passanti"molle") dalla pianstra anteriore e di quella posteriore?
Premetto subito che faccio questa domanda perchè mi interessa ampliare il carico di questo tattico e non ho intenzione di acquistarne un altro di un altro tipo.
grazie a tutti
ciao,aspide
-
magari metti una foto del tattico a cui ti riferisci, se dici harness io penso all'h-harness Eagle (o simili) in cui il carico va per la maggior parte sui fianchi.
-
Harness....cosa?....Parli di PIASTRE quindi credo che non l'Harness abbia poco a che fare.....
@Petro: in realtà l'Harness scarica 3/4 del peso sulle spalle....;)
-
si Draghi, lo so. Io parlavo della posizione fisica delle tasche, non di dove si scarica il peso.
Probabilmente Aspide ha un vest replica a cui è stato affibbiato un nome a caso comprendente la parola harness... probabilmente è un plate carrier e lui cerca qualcosa tipo cummerbound :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
si Draghi, lo so. Io parlavo della posizione fisica delle tasche, non di dove si scarica il peso.
Probabilmente Aspide ha un vest replica a cui è stato affibbiato un nome a caso comprendente la parola harness... probabilmente è un plate carrier e lui cerca qualcosa tipo cummerbound :D
Quoto, vediamo che foto ci posterà...
-
-
quel vest è una replica del Weesatch HSGI, che è un plate carrier... di harness non ha proprio nulla, non so con che criterio la DF5 assegni questi nomi idioti ai vest che replica.
Che io sappia non esiste nulla di specifico per risolvere il tuo problema, potresti cercare un cummerbound adatto (i cummerbound sono quelle fasce laterali coi pals molle che si attaccano allo schienale dei plate carrier e si chiudono sul davanti... ma ti basta cercare con google immagini per capire subito di cosa parlo)
altrimenti, se vuoi ampliare la tua capacità di carico, prova con una molle belt
-
Prova con questi....anche se personalmente li ritengo una porcheria....
https://www.combatreadyusastore.com/.../HSGESSPCA.jpg
...si chiamano E-SAPI Side Plate Carrier Adapter
-
Grazie ragazzi per i consigli!!
Draghi perchè le ritieni una porcata?
-
Per il fatto che nella parte davanti agganciano a 2 singoli PALS attraverso i Fastex, supponendo che tu caricassi i Cummer con piastre (vere) e tasche tutto il peso graverebbe in quei 2 punti con le relative conseguenze.....
ovviamente parlo di pesi pesi intorno al kg.....se però consideriamo che il tutto verebbe montato su una REPLICA come la tua, rischieresti di ritrovarti i pals completamente scuciti visto la qualità molto discutibile della DF5...
Se poi consideriamo ancora la vestibilità del Wee/Woo/Wasatch che ha la solità tendenza a scendere in avanti con quei cosi attaccati ai lati accentuerebbe l'effetto!!.....Lo fa' l'originale, figuriamoci una replica!