Visualizzazione stampabile
-
m4 stubby
salve ragazzi, sono un meccanico abbastanza esperto,ma non avendo fatto molta esperienza con i motori high speed preferisco chiedere consiglio a voi (soprattutto a TEX): ho uno stubby che monta 2 gearbox (a scelta :-D) completamente element, uno con pistone in policarbonato e l'altro con 7 denti in metallo, ingranaggi standard, molla 100 smk, per il resto tutto element e sto sui 20-21 bb/s con lipo 11.1 e motore originale a&K. vorrei arrivare sui 25-26 bb/s quindi non potendo pił intervenire sulla meccanica pensavo di sostituire il motore con uno pił prestante adatto alle 2 configurazioni. che mi consigliate?
-
Un G&P 120 gią dovrebbe essere un bello step rispetto all'a&k ;)
Spinge bene e non costa tanto.
-
perfetto! ero orientato anch'io su quello, un mio compagno ha preso un hornbill cinese high speed, ma dice che per verificare la differenza di rof gli servirebbe un cronografo, quindi dubito delle potenzialitą di questo motore in quanto ad occhio riesci a distinguere un motore high speed da uno originale (anche lui se la cava bene con la meccanica...quindi...)
-
Guida all hs e componenti, ci sono anche rof indicativi e configurazioni
-
-
Occhio che con l m120 e 11.1 devi fare un lavoretto a regola d'arte!
-
si, in ogni caso con tutta la meccanica hi speed servono lavori ben fatti... per adesso il lavoro sembra fatto a regola d'arte