Visualizzazione stampabile
-
M4 ICS o CA???
scusate raga...ho un grosso dubbio...devo comprare un asg...ho circa 300 euri tra le mani e sono fissato coi colt...cosa mi consigliate?? ho visto i ca e gli ics e sono molto attratto dal secondo che tra l'altro danno con 2 caricatori da 450... che ne dite?? e' una bomba...è amche affidabile l'ics? mi affido a voi guru del softair!!! grazie, antonio.
-
m4 i.c.s x me e' risultato molto piu affidabile sono due anni che ci gioco e non ho ancora avuto problemi.
-
già...io l'ho avuto tra le mani ed è molto bello...poi ultimamente ho sentito molti lamentarsi dei ca. unica cosa...cambia l'hop hup e appena possibile la canna che è un po larga...metti quella calibrata o teflonata!!!
-
io ho preso da qualche mese un m15a2 classic army e devo dire che mi trovo molto bene. ho sparato circa 5-6000 pallini ma funzia alla perfezione.
cmq per gli ics dipende dove lo prendi, perchè non sempre ti danno due caricatori da 450!
-
grandioso!!! ho comprato l'ics alla fine....provato in game con la 9,6 da 1700mha ed è un mostro!!! raffica paurosa ragà!!!c'era anche gene con il ca e si è inchinata difronte alla pura potenza di questo gioiellino!!! appassionati dei colt....compratevelo!!!!!
-
confermo, fiero possessore di un m4 ics! spettaculareee
-
king, che hop up consigli?? pure io stavo pensando di cambiarlo cn uno + cazzuto... :roll:
-
io ho vuto classic....non e il massimo! tra i due forse e megli ics :d
-
allora stewie...il gommino hop up marui è sicuramente ottimo come qualità...ma a un certo punto spendi 2 euro in più e prendi il top che per me resta il systema!!
-
perfetto! grazie king, il gommino hop up sarà il mio prox acquisto :!: ma consigli di cambiare solo il gommino o tutto il gruppo hop up??