Visualizzazione stampabile
-
finalmente è in vendita la canna cqb per l'ACR Magpul PTS
-
già...ma è un furto! 130 dollari...:S
zio ti edito il titolo perchè alcuni sennò potrebbero pensare sia per il cinese;)
-
beh... c'era da aspettarselo... visto quanto costa la aeg
occorre tener presente che è un kit completo: spegnifiamma. tubo recupero, sgancio rapido,canna esterna, canna interna, sede hop-up, gommino hop up....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
beh... c'era da aspettarselo... visto quanto costa la aeg
occorre tener presente che è un kit completo: spegnifiamma. tubo recupero, sgancio rapido,canna esterna, canna interna, sede hop-up, gommino hop up....
vero anche questo....
però ora se voglio farmi l'acr mi toccherà spenderci 700€....:S
470 di fucile, 130(che da dollari diventeranno magicamente € qui in italia) per la canna corta e altri 100 almeno per il calcio collassabile....
una rapina:S
-
-
Quote:
truzzoweb
vero anche questo....
però ora se voglio farmi l'acr mi toccherà spenderci 700€....:S
470 di fucile, 130(che da dollari diventeranno magicamente € qui in italia) per la canna corta e altri 100 almeno per il calcio collassabile....
una rapina:S
Asg a parte, canna e calcio li puoi ordinare su quel sito di hobby in asia... non dovresti avere problemi in dogana
-
Quote:
marcipre
Asg a parte, canna e calcio li puoi ordinare su quel sito di hobby in asia... non dovresti avere problemi in dogana
resta comunque una rapina....a parer mio...:prot:
-
-
Scusate l'ignoranza :P mi sapete dire se questa canna è compatibile con il masada a&k?
-
Quote:
Lord Voldemorth
Scusate l'ignoranza :P mi sapete dire se questa canna è compatibile con il masada a&k?
no, non è compatibile!