Visualizzazione stampabile
-
problemi RRV
ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose per migliorare il mio rrv.
Intanto si tratta di un tattico probabilmente cinese, infatti sopra non c'è nessuna etichetta.
https://upload.centerzone.it/images/...6821968685.jpg
Guardando le foto, voi cosa mi consigliate di aggiungere? che problemi notate?
Il problema principale che ho notato è l'ultima fila di pals, questa infatti, non riesco a riempirla e quindi, quando lo indosso si arrotola su sè stessa e risulata piuttosto scomoda. Come posso risolvere?
ps. non preoccupatevi, il colore non è come quello delle foto
-
potresti spostare più in basso le tasche,oppure aggiungere un cinturone dove ci sono gli appositi passanti (quei cosi col bottone automatico in basso)
-
spostando le tasche la dila inutilizzata di pals non fa un bell'effetto, voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
heartbomb
potresti spostare più in basso le tasche,oppure aggiungere un cinturone dove ci sono gli appositi passanti (quei cosi col bottone automatico in basso)
Quoto.
In quanto alle tue domande la risposta è vincolata da altre :)
Ossia:
-cerchi di replicare un particolare setup?
-per che tipo di giocata volevi usarlo in particolare?
Perchè per esempio, io vedo 8 caricatori se le tasche son doppie :) e o giochi con monofilari come me, oppure 8 son un pò eccessivi e si può far posto ad altro! sempre secondo la mia personale opinione eh :)
---------- Post added at 17:11 ---------- Previous post was at 17:10 ----------
Quote:
ronan93
spostando le tasche la dila inutilizzata di pals non fa un bell'effetto, voi come fate?
Beh è normale, i pals son quelli e le tasche anche, ingegnarsi di più è dura :)
-
gioco con i monofilari anche io...
Comunque guardando alcune immagini nelle varie gallery ho notato chela fila "superflua" non si vede, è questione di tasche diverse?
ps. non voglio replicare nessun setup, vorrei solo qualcosa di comodo per le domenicali.
-
Quante file avresti? Che confrontiamo con un Eagle o Flyye per vedere se semplicemente ne hai una in più XD
-
5... e a giudicare dalle foto che ho visto su internet quello della eagle ne ha 4
-
Confermo che anche il Flyye e il Pantac ne hanno 4 se mi ricordo bene
-
-
Quote:
ronan93
veramente assurdo...
Niente di assurdo.
Il tuo non replica un rrv eagle, ma il simil rrv della blackhawk (non ricordo il nome esatto), quindi il confronto andrebbe fatto con quello.