Canna di precisione Guarder
Salve a tutti, vorrei montare sul mio M4A1 ICS (canna interna di serie, 363mm di lunghezza, 6.08 di diametro) con una canna di precisione guarder lunga 407mm e di diametro 6.02.
Allora, da quello che ho letto della guida di Lucky, se si superano i 400 mm si dovrebbe cambiare il cilindro, passando con uno dal foro a 3/4 (di serie per chi ha la 363 mm), con uno pieno:shocked:.
Tuttavia da quanto c' è scritto nella descrizione dell' articolo nel negozio delle Giovani Marmotte e di Saddafà, questa canna è la versione Long Barrel, che rientra nella lunghezza dello spegnifiamma e che non necessita di altre modifiche :shocked::shocked:.
Inoltre, la non necessità di cambiare il cilindro mi è stata confermata anche dal venditore e da un amico di squadra con un bel pò di esperienza!:shocked::shocked::shocked:
Vostri pareri? :D Non vorrei rischiare di buttare 30 sacchi per poi vedere che devo comprare anche il cilindro nuovo
INOLTRE per una canna di precisione con diametro così stretto, secondo voi i BB della guarder da 0.23 g sono affidabili?
Purtroppo la loro recensione non c' è qui su sam :(
Foto:
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg