Visualizzazione stampabile
-
AK romanian, quale?
Ciao a tutti.
In preparazione ad un torneo devo prendere un AK e pensavo ad un modello "romanian"
Stavo pensando a 2 marche:
1) G&G
2) cyma
So che sono molto diverse come livello di qualità e prezzo, però non avendo nessuno che conosco che possiede una di queste repliche vorrei un vostro consiglio..
Ho letto la rece del cyma e mi sembra che con poca spesa possa diventare affidabile, del G&G però non so nulla.
Quindi: meglio un CYMA da sistemare o un G&G così com'è? Alla fine il prezzo diventerebbe pressochè uguale...
Il G&G come spara?
Datemi un consiglio dai, grazie..
-
ciao io opterei per il vfc ..il G&G e' ottimo comunque. leggiti le varie recensioni, dovrebbero essercene qui su sam
-
ciao, il VFC dopo aver letto la rece di ziofester non lo prendo in considerazione... piuttosto un cyma con spessoramento, ingrassaggio, e gommino hou-up systema.
Nessuno ha un G&G o lo ha provato e mi sa dire come va? intendo se è affidabile e "usabile" fuori di scatola? E soprattutto come spara...
Sul g&g non ho trovato rece.. nemmeno sul web
-
i cyma sono molto belli nonostante il china made, cambi come hai detto tu hai una gran bella asg
-
Era quello che pensavo..
con 200 prendo la replica, con 30 lo sistemo e con altri 30 prendo un caricatore "serio" che pesca bene bene...
Il G&G lo prendevo in considerazione perchè un mio compagno di squadra non vuole lowcost e visto che la spesa la dovremmo fare assieme... Però a sto punto, visto che non c'è nulla di più in un G&G rispetto ad un cyma "sistemato"... prendo un cyma, eh
Qualche info sul G&G però la gradirei cmq, così da avere più dati da valutare.
Grazie a tutti :)
-
secondo me con 30 te ne prendi 3 di caricatori che pescano bene comunque
ma quale è il romanian quello col calcio chiudibile "a gancio" in metallo??
-
si esatto. Questo
---------- Post added at 12:59 ---------- Previous post was at 12:58 ----------
ripeto, mi spiace solo non aver altre info sui g&g così da poter meglio valutare..
x zero-1976
hai per caso provato un g&g? sono ottimi perche?
grazie
-
io ho il cyma ed è ottimo..ti do solo un solo cosiglio..togli lo scarrellamento al sistema e metti un motore decente..il mio è solido come una roccia,uscito dal negozio sotto il J..uniche pecche: lo scarrellamento,il motore,il caricatore e la batteria fornita..fanno cagare..se usi una batteria ti cosiglio lipo dato che le 9.6 non ci stanno e i caricatori usa i JG..
per il VFC oltre alla recensione anche altri utenti me lo hanno scongliato (e vivamente)
per il g&g purtroppo non saprei :-( ..
-
ciao, io ero interessato a trasformare il mio ak in romanian, dove posso reperire le guancette e il calcio o un eventuale kit per la trasformazione? il mio ak è della Kalash mi consigliate di modificare quello o prendere uno g&g o VFC?
grazie
-
io invece ti consiglio proprio il VFC. avevo un PMC di questa marca è qualcosa di favoloso, acciaio brunito smontaggio uguale al reale peso uguale, se non sparasse pallini giurerei che è uno vero