Visualizzazione stampabile
-
mimetiche russe e altro
ciao gente, tempo fà comprai da un ragazzo la mia flora, ora mi ha contattato e mi ha mandato la lista degli quipaggiamenti che ha, se avete bisogno qualcosa ditelo che lo contatto perchè mi per il momento non mi ha ancora detto i prezzi. mi ha mandato una email e ha messo qualche foto, chi è interessato gliela giro, intanto posto la lista del materiale che ha per il momento:
giaccone con cappuccio e numerose tasche. svizzera
mimetica flora. russia
mimetica raster. russia
mimetica gorka-s. russia
mimetica camo modello aviazione. russia
cinturoni cuoio marrone/nero fibbia metallo. russia
mimetica woodland con patches giacca rip-stop. usa
rainsuit sklon-r1 flora/tiger/gorod. russia
patrol cap vari mimetismi. russia
baschi mimetici e turchesi. russia
telnjashke a strisce bianche-celesti/blu/verdi. russia
mimetica kzs con cappuccio. russia
giacca mimetica afgan khaki. russia
mimetica bekas tiger scure. russia
mimetica dpm. gran bretagna
zaini flora con materassino isolante interno. russia
patches e mostrine varie. russia
accoppiatori in metallo per caricatori (ak, m16, g3, etc.)
guanti flora muffola invernali. russia
-
la gorka mi piacerebbe ce la fai a dirmi il prezzo entro oggi?
-
prezzo e taglia della raster?
-
allora, nella mail mi ha scritto di proporre noi il prezzo, perchè stà aprendo un sito di vendita e questa e una proposta per farsi conoscere.
reply alla mia mail nella quale chiedevo indicativamente i prezzi e chiedendo di eventuali tattici:
al momento no, in russia sono aumentati i prezzi a dismisura ed alcuni tattici per guadagnarci qualcosa dovrei metterli a cifre che nessuno spenderebbe.
le mimetiche russe son tutte nuove. i prezzi li fate voi, altrimenti per avere prezzi fissi attendete apertura del sito. ma non vi conviene.
ciao
quindi proponete il prezzo poi gli giro il tutto
-
wlf grazie della possibilità ma almeno dacci un indizio xkè c'è chi come i lnegozio la mimetica che ta dai i 50- ai 70€ e c'è come il privato che va a fregar roba dai magazzini con mimetiche magari dismesse che te le fa pagare 7-15€
io x la gorka provo a spararti 25€
-
Quote:
Originariamente inviata da kurnikoff
wlf grazie della possibilità ma almeno dacci un indizio xkè c'è chi come i lnegozio la mimetica che ta dai i 50- ai 70€ e c'è come il privato che va a fregar roba dai magazzini con mimetiche magari dismesse che te le fa pagare 7-15€
io x la gorka provo a spararti 25€
che dirti... io gli sparo il tuo prezzo, la mia flora che ho preso da lui è nuovissima e bella, addirittura aveva delle scritte in russo fatte con il gesso per siglare il n° pezzi spediti...
domani gli mando una mail con il tuo prezzo.
anzi, se a chi interessa posta l'offerta gli faccio una mail in generale...
-
ho guardato in giro nei negozi viene meno di 50€ (anche xkè è in od non è un mimetica vera e propria) x cui mi sembra valida!
mi sai dire la taglia per favore?
-
interessato ad un gorka ma verine marrone/girgio nn quello od...
fami sapere
ciao
-
fatto la cazzata! il gorka-s è quello pesante io cercavo quello leggero mod afgana
ecco il gorka-s:
https://www.russiancombatgear.com/im...sso_gorkas.gif
lascio mi scuso con wlf (tra l'altro questo nuovo supera i 100€ e io i fondi non li ho) ma avevo inteso un'altra mimetica
-
nulla, io vedo di pigliarmi quello che mi serve e poi se apre il sito vi darò il link.
ciauz