Visualizzazione stampabile
-
Cremagliera pistone
ciao a tutti
E' mai capitato che su un ptw (nel mio caso GB Revolution, ma che ha il pistone ptw) per il troppo freddo si rompesse la cremagliera del pistone ? A me oggi si è letteralmente spezzata nel pezzo verso la testa (dove non ci sono i denti).
Essendo che la cremagliera è integra e il pistone costa un occhio, dite che se la incollo con della colla tipo bicomponente tra la plastica del pistone e la cremagliera và bene ? (fà anche parecchia fatica ad entrare nella sua guida)
p.s. che sfiga.......... e meno male che ho una molla da 90............
-
Ma sbaglio o ti si era rotto anche l'ingranaggio...? Che sfiga
Io eviterei di incollare, ma se posti magari una foto ci si fa un'idea migliore.
Ciao
-
si un dente dell'ingranaggio, ora sostituito con un ingranaggio nuovo di zecca preso dal polacco...
ora ho incollato la cremagliera al pistone con della colla acrilica potentissima (120kg/cm2)... speriamo che tenga altrimenti dovrò comprare una cremagliera nuova (stavolta quella in acciaio e non in zama.........)... sperem...
-
ti conviene comprarla subito perche se ti si stacca rischi di rompere tutto!
-
Sai dove posso comprarla in zona???
-
-
Ciao VIPER07 hai PM.......se hai bisogno di piu' info .......son qui...... ciao
-
grazie del pm.
ho cmq provato la colla bicomponente (120kg/cm2) di tenuta e funziona molto bene (anche perchè non ho capito come si stacca il pistone dalla testa cilindro....)
-
Devi tirare, con delicatezza ovviamente.
-
Figurati,e'un piacere,se comunque vuoi in pm hai il mio numero........chiamami pure.a presto ciao