Visualizzazione stampabile
-
Calcio ak-47s cyma
Ciao a tutti e tantissimi auguri di buon anno :p
Ieri mi è finalmente arrivato il mio primo fucile low cost: un ak-47s della cyma, il modello cm-028s per intenderci.
Soddisfatissimo, un grazie a tutti coloro che hanno postato recensioni su questa marca di low cost, ma ho un problemino col calcio, che a mio parere fa un po' troppo gioco sia lateralmente che verticalmente, sopratutto confrontandolo con un modello identico della jg. Può essere un problema di viti lente o di montaggio? A qualche altro possessore di questo fucile è capitato?
Grazie anticipatamente :D
-
Il calcio scheletrico è ballerino bene o male in tutte le marche: potresti provare a togliere il GearBox, smontare i "perni" (non so come chiamarli) dove si attacca il calcio al corpo della replica e vedere se è possibile spessorare qualcosa.
Non è un lavoro difficile ma ci vuole un po' di attenzione.
Ahab
-
ok grazie mille anche se per il momento non vorrei aprirlo, ho pochissima manualità, la prima e ultima cosa mai smontata è stata una colt 1911 a molla plasticosa a cui qualcuno ha rotto il grilletto XD di essere non balla molto una volta imbracciato quindi mi va benissimo anche così :D