Visualizzazione stampabile
-
Smontare i gusci del p90
Allora... dubbio: ho da poco un P90 (non è nè Marui nè CA nè Echo1, ma non ricordo la marca, dovrei chiedere a Caligola :p), e vorrei smontare i gusci per insonorizzarli internamente col fonoassorbente e verniciarli (in FDE, o in un qualche mimetismo urban, quello è ancora da decidere).
Il problema è che non sò come fare ad aprirli. Mi spiego: i gusci stessi sono apribili "a cozza" o sono incollati/saldati in qualche modo irreversibile? Se provo a separarli l'uno dall'altro rischio di rompere qualche incastro o peggio?
Scusate la domanda niubba ma non vorrei fare danno. Grazie. :shocked:
-
si sono incollati. Ti sconsiglio vivamente di aprirli. Ti conviene levare il complesso slitta canna e quant' altro con l' apposito tasto che sta sotto i caricatori, aprire il vano batteria dietro, tirarla via, togliere il gear box, e fare tutto ciò che devi...prendi bene le misure di quello che vuoi metterci dentro e con tanta pazienza infili dentro le mani...Poi se vuoi provare ad aprirlo fa pure, spera solo di incollarlo poi bene perchè le vibrazioni del gb rischiano di fartelo aprire di nuovo a metà.