Visualizzazione stampabile
-
Taglie della Vegetata
Salve a tutti.
Vorrei chiedere una semplice delucidazione riguardo le taglie "numerali" (non so come chiamarle) delle divise italiane.
Devo prendere delle Vegetate e vorrei capire a cosa corrispondono la taglia 1, la 2, la 3 ecc...in particolare la 5.
Scusate se apro una discussione solo per una questione così banale, ma siccome ho bisogno di queste informazioni con una certa urgenza ho pensato che qui avrei trovato rapidamente qualcuno in grado di aiutarmi.
Grazie in anticipo!
-
mi sembra strano che non trovi le normali taglie Italiane su una vegetata...(50,52,54 ecc...)
di che marca é?
-
Dunque, fermo restando che spesso dipende dalla marca, in generale la taglia 48 dovrebbe corrispondere alla taglia 4, la 50 alla 5, la 52 alla 6...
In particolare se ti può essere utile, io che vesto una m-regular americana vesto una taglia5. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
rugger
Dunque, fermo restando che spesso dipende dalla marca, in generale la taglia 48 dovrebbe corrispondere alla taglia 4, la 50 alla 5, la 52 alla 6...
In particolare se ti può essere utile, io che vesto una m-regular americana vesto una taglia5. ;)
l'amico sopra ha detto esatto.
La 5^ corrisponde a una 50.
Ovviamente si sta parlando di mimetiche dell'amministrazione e a tal riguardo vorrei aggiungere che nonostante della proproa taglia,vestono un pelo abbondante.
Coniglio,un paio di lavaggi violenti e vestono perfette.