Visualizzazione stampabile
-
Domande Steyr Aug 2 CA
sono un infelice possessore dello steyr aug 1 della ca che mi è letteralmente esploso in mano, visti i costi per le riparazioni e visto il facco che con l'ottica schifosa che è montata non mi ci trovo, sarei propenso a comprare un aug 2 che a detta di alcuni conoscenti costituisce un "passo avanti" nella tecnica di costruzione, visto però che questi conoscenti non distinguono un ramarro da un ak volevo fare un po di domandine ai possessori di questo fucilozzo:
1) la maniglia anteriore presenta problemi di bloccaggio come nella versione a1?
2) i caricatori si staccano ancora mentre si corre?
3) i caricatori pescano ancora da cani e s'incastrano i pallini?
4) è dotato di tacche di mira da qualche parte o ne è completamente sprovvisto?
5) il vano batteria è rimasto immutato?
grazie mille di aver ascoltato le mie mille domande bimbominkia style. ciauz.
-
purtroppo per te, l'aug a2 è costruttivamente identico all'a1. stessi problemi in toto. le tacche di mira non ci sono...
-
...ma veramente ti ci trovi così male?? per me è un sogno!! ho appena preso un g36c, ma resto fedelissimo all'a1...
non dirò che i caricatori pescano bene.. nè che non si staccano, nè che la maniglia a me non ha mai dato problemi di bloccaggio... ma non dico queste cose solo per non portarmi sfiga, perchè in effetti.. a me non è mai successo niente! sicuro che il tuo non sia nato sotto mala sorte? :(
-
non so se sono stato sfigato io o fortunato tu, pero ho fatto alcune domande in giro e sul campo mi è stato detto da più di una persona che hanno avuto problemi simili.
-
che ve lo dico a fare? io il mio non lo cambierei per nessun motivo al motivo al mondo zero problemi viva mamma marui
-
visto anche domenica un steyer ca che non funzionava proprio faceva 50m/s .... pessimi x quello che ho capito almeno negli aug la marui rulezza ancora di brutto
-
da quello ke ho visto io, con molla m100 fa intorno a 85-90 m/s con 0,20 !!!
ha seri problemi lo spingipallino dei c.a.
-
92-93ms con gli 0.25 parlo del mio ora in un anno è calato, poi non so bene perche mi si è rovinato lo spingipallino per cui non sapreidirti di preciso come se la cava ora.
-
Quote:
Originariamente inviata da stratos
92-93ms con gli 0.25 parlo del mio ora in un anno è calato, poi non so bene perche mi si è rovinato lo spingipallino per cui non sapreidirti di preciso come se la cava ora.
spingipallino originale ?
-
si si bhe dai dopo un anno usato sempre prima o poi un pezzo si doveva pur rovinare