Visualizzazione stampabile
-
hop up
ragazzi siccome il gommino della GB nel mio g36 a vista d'occhio nela canna è quasi inesistente XD, me ne devo comprare uno nuovo e avevo visto sul semaforo una serie di modelli
Classic Army
Systema
SHARK (MADBULL)
l'ultimo in questione è quello che più mi ha sorpreso vedendo la confezione
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/images/15480.gif
Comunque voi quale di questi menzionati mi consigliate?
PS: Meglio una T hop up di plastica GB o di metallo SRC ?
-
Ciao apache
io come gommino uso il systema e per pressore il mio meccanico di fiducia mi ha messo un pezzetto di un cavo elettrico su un Hop up CA di plastica e mi trovo bene.
Prima avevo l'hop up jg cn il gommino sempre systema e il pressore jg che era spessissimo e nn consentiva una taratura ottimale perche anche girando di pochissimo la ghiera dell HU si avvertivano grosse differenze di traettoria...
Invece sull'mp5 (che pero nn uso x giocare) gli avevo messo un gommino marui e le cose erano veeeeeramente migliorate di parecchio.pero non ti ho detto che il gommino originale dell'mp5 forse era fatto di amianto :p
Pero se devo dirla tutta da quando ho preso la canna di precisione della madbull li veramente si vede come lavora tutto per bene!
Detto questo non ti sto sconsigliando glI altri ma ti sto solo dicedo della mia sperienza e spero che ti possa essere utile :)
Aggiungo un'ultima cosa,cn gli hop up di metallo con temperature basse il gommino lavora male finche non si riscalda perche si induriesce. È consigliato aprire leggermente l'hop up perche il gommino potrebbe consumarsi molto piu velocemente o addirittura (se giochi nel polo nord :) ) fare delle piccole cRepe.
-
Marui, Systema (che mi pare non abbiano più problemi) ed un altra marca di cui ricordo solo il colore (verde)
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
ed un altra marca di cui ricordo solo il colore (verde)Ahab
g&g ?
-
Può essere, ricordavo solo l'iniziale ed è G ^^' il Marui rimane quello col miglior rapporto costo/prestazioni
Ahab
-
se non lo vedi guardando in canna
non è detto che sia solo colpa del gommino
può essere tranquillamente il pressore inadeguato,per il tuo gommino e potenza del fucile
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
se non lo vedi guardando in canna
non è detto che sia solo colpa del gommino
può essere tranquillamente il pressore inadeguato,per il tuo gommino e potenza del fucile
mmmh ma il sistema hop up è tutto di serie, quello della JG G36C GB..
ah dimenticavo si sono anche rotti i due perni che servono per tenere l'hop up e la canna fissa nel copri canna xD.
Sul semaforo vendono il sistema hop up completo in metallo della SRC e uno di plastica della CA quale mi consigliate? (nella foto il CA non mostra i due perni..)
-
CA ... occhio che oltre alle alette non siano saltate anche le guide del copri canna (outer barrell e' il nome corretto ;))
-
io uso solo t hop up in plastica. poi adesso che fa freddo, mettere una t hop up in metallo...
per gommini: marui o systema (quelli nuovi)
-
Ma sapete se in giro si vendono gli outer barrel dei g36c??.. anche nei nogozietti di paese??