Visualizzazione stampabile
-
Precisione Ak
Salve ragazzi, e BUONE FESTE A TUTTI!!
Allora, io ho un ak 47 della cyma, al quale ho montato un'ottica. Potendo distinguere meglio la traiettoria dei pallini guardando nell'ottica, ho notato che i pallini non vanno proprio dove voglio io.....nel senso che l'ottica ovviamente l'ho tarata, ma mirando da venti metri una bottiglia da un litro vedo che i pallini vanno leggermente a sinistra o a destra o magari un pò più in alto o in basso, e circa un pallino su otto colpisce il bersaglio. Così volevo chiedervi......è a causa dell'hop up?? O della canna?? Come migliorare le traiettorie??
-
Prova a cambiare gommino dell'HU e a risettare l'HU stesso: considera che col bb più pesante migliori di qualcosa la rosata così come con bb di qualità elevata.
Non ti aspettare miracoli che son sempre repliche anche se a 20mt col mio AK74 KLS le lattine di birra le prendo senza problemi (diciamo con la grande maggioranza dei bb)
Ahab
-
prima di tutto cambia gommino hop up originale con uno marui o systema,già noterai dei miglioramenti,poi verifica la potenza dell'asg (dà originale di solito è overjoule, quindi cerca di provvedere a depotenziarlo) e sistema il gruppo aria per cercare di avere una potenza pressoche costante, infine se ancora tutto ciò non ti soddisfa potresti cambiare canna con una di precisione e mi raccomando usa sempre bb di qualità
-
se compravi un M4 non succedeva :D :-P
può essere qualsiasi cosa...dalla canna all'hopup...
comincia con il cambiare il gommino e vedi se migliora,poi come gia scritto verifica la potenza ;)
-
oppure leggi la guida che ho in firma... le scrivo apposta.
-
Grazie a tutti dei consigli, farò come avete detto, e se troverò problemi vi scriverò :D