Visualizzazione stampabile
-
Eotech G&P Effetto Ghost
Purtroppo fino a che non si prova non si capisce quanto può essere fastidioso l'effetto Ghost , ecco appunto che sono a chiedervi se voi, tramite applicazione di qualcosa di particolare , piuttosto che in qualche modo specifico siete riusciti a ridurre il fastidio effetto ghost che si riscontra nel nostro bel Eotech
Saluti,
-
Nessuno ha qualche soluzione in mente?
-
l'unico modo per non avere questo effetto con delle repliche cinesi
è tenerlo spento:D
se consideri quanto ti costa di batterie un replica cinese in 2-3anni ci compri senza problemi un bushnell e aggiungendo poco piu della spesa che hai fatto per prenderti questa replica un eotech su ebay
-
1 allegato(i)
La soluzione è semplicemente:
Allegato 72869
-
eheh ok perfetto di batterie a me dura tanto senza problemi, a differenza di quello che dite voi ma forse mi sbaglio proverò meglio... cmq forse una soluzione l'ho trovata tra qualche giorno la provo e se funziona non ve la dico! ehehe
-
bravo spenk così si fa :) così fai crescere la comunity con il tuo sapere... sono ironico e comunque non sembrerebbe un comportamento appropiato il tuo!!... per quanto riguarda l'eotech 552 non c'è verso! inoltre, hai provato a metterlo su una base e a fotografare con una macchina fotografica il punto rosso? molto spesso la miopia tende a far vedere un po sfocato.... PROVA.
2) con un prezzo molto inferiore potevi prendere una replica spiccicata dell'eotech 552 100 volte meglio del g&p, prima di fare acquisti cercate cercate cercate
-
vedi lince! fai bene a dire che non è un comportamento appropriato il mio.. e per di più neanche sostengo senti che essere di disturbo posso essere!!ehehe no perchè tutti fanno i simpatici e le battute e allora non posso farle anche io!?!?! eheheheh :) se mai venissi a sapere come risolverlo sicuramente posterei la soluzione ovvio che era ironico.... cmq detto questo non ho capito se il tuo discorso sulla miopia era ironico.
Seconda cosa ... non è propriamente un G&P ma è proprio una replica spiccicata alla Eotech 552 100 volte meglio della replica mal fatta della G&P ma se iniziavo la discussione con il fatto che era una replica Cinese IDENTICA da 30 € tutti mi avrebbero snobbato!!
cmq giurin giurello il prossimo anno ....... sostengo !!!! ehehe
-
no il discorso della miopia è reale... io per esemio sono MIOPE ASTIGMATICO all'occhio destro e vedo il punto rosso un pò duplicato insomma... feci una prova fotografandolo con la macchina fotografica (con un cavalletto) ed era perfettamente nitdo... prova! che ti costa!
p.s. sostenere non è obbligatorio..serve ad aiutare e sostenere sam