Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi sniper.mk
possibile che non ne ha parlato nessuno? nn trovo nessun post...
non voglio fare una vera propria recensione perchè nn ho proprio tempo al momento, però volevo far presente a tutti di questa ulteriore novità presentata dalla casa italiana...
sono una linea di 5 modelli di terne di ingranaggi in acciaio:
-13:1 SHS
-16:1 HS
-18:1 standard
-100:200 elicoidali
-100:300 elicoidali
cioè, sono dei veri gioielli, perfettamente rifiniti e curati, gli elicoidali n hanno bisogno di pignone elicoidale (come nei systema), nel centrale di tutte le terne è stampato il logo smk...
una qualità del genere l ho vista forse nei systema che costano un ira di dio, mentre questi dovrebbero aggirarsi intorno ai 40-45.
davanti a me ho 2 terne e devo dire che sono veramente soddisfatto e curioso di provarli, purtroppo nn posso farlo nell immediato...
ripeto, questo post nn deve essere visto come una recensione, ma solo una chiaccherata visto che nn ho trovato niente sul forum a riguardo...ciao e buon natale :) !!
-
potresti fare un paio di foto?
interessanti gli elicoidali. dove li hai presi?
-
hem no, ora sono impossibilitato a fare foto, cmq le foto si vedono molto bene nel sito dell smk, cmq io li prendo in un negozio a viterbo.
-
io non li vedo sul sito, riesci a postare le foto che trovi?
-
sul sito di sniper mk non cìè nulla
-
sul sito in prima pagina ho intravisto degli ingranaggi, spero non siano quelli perche sembrano roba gia vista...
-
?? io nemmeno quelli
---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:57 ----------
ah eccoli!
-
Me ne dovrebbe arrivare una terna (per test) in questi giorni. Pazientate !! :-)
Comunque............................ STANNO ARRIVANDO ANCHE I GEAR-BOX !!
A molto presto per la rece.
-
mancano solo i gruppi contatti,selector plate e a questo punto ci si puo fare il gear box interamente made in italy....se si mettessero a fare gruppi e gommini hop up. pure l'intera meccanica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
mancano solo i gruppi contatti,selector plate e a questo punto ci si puo fare il gear box interamente made in italy....se si mettessero a fare gruppi e gommini hop up. pure l'intera meccanica.
aspettiamo....spero non si limitino solo ai gearbox ;)
(BERETTA AR 70/90 FULL made in italy...:sbav:)