Mi rivolgo a tutti i possesori di un m4 king arms... sono compatibili i caricatori da 450bb della ics ??? o come i g&p non ne vogliono sapere di funzionare decentemente.
Grazie per le vostre eventuali risposte...
Visualizzazione stampabile
Mi rivolgo a tutti i possesori di un m4 king arms... sono compatibili i caricatori da 450bb della ics ??? o come i g&p non ne vogliono sapere di funzionare decentemente.
Grazie per le vostre eventuali risposte...
parlo NON per esperienza personale, ma conoscendo le tolleranze della ICS lo userei ad occhi chiusi sui suoi fucili...ma li eviterei su altre marche
sul mio KA pesca ogni cosa, dai cinesi ai magpul, ai ranger, pmag...insomma non fa differenza ma ics non li ho ancora provati (perchč nessuno li ha da prestarmi xD)
Capisci che non mi e' di aiuto la tua risposta :-)
Possibile che nessuno e' in grado di darmi una risposta del genere... eppure parliamo di un m4 della king arms uno dei fucili + sputtanati al mondo !!!
Che io sappia la i.c.s. produce solo due tipi di caricatori per la serie M: quelli in "plastica" da 300 e quelli in metallo da 450.
Per quelli in metallo ti posso dire che sono leggermente pių stretti di quelli di altre marche; infatti sia sulla minimi che sullo stubby della A&K non pescano bene in quanto "ballano" in sede eccessivamente e occorre "spessorarli" con il nastro adesivo.
Continuo ad aver il bisogno di sapere se i caricatori da 480bb ICS montano su i KING ARMS !!!
Scusami se sono ignorante, ho sbagliato a scrivere, uno + sveglio avrebbe capito che mi riferivo a quelli da 450.. e cmq se non li hai mai provati non puoi darmi una risposta affidabile... che siano + stretti non importa, ballerano di + all' interno del lower, ma questo non significa che non aggancino bene o peschino male...
Chi mi risponde per esperienza personale ??? e intendo chi ha un king arms e usa caricatori da 450bb della ics grazie :-)
---------- Post added at 09:26 ---------- Previous post was at 09:25 ----------
Assolutamente no.... date le tolleranze diverse di lower e caricatori...