Visualizzazione stampabile
-
anfibi
vorrei un consiglio tra questi anfibi o eventualmente vostri consigli su altri, il mio scopo principalmente è di trovare l'imermeabilità al 100% io mi sono indirizzato sui crispi top ranger htg, crispi tiger htg grazie anticipatamente per il vostro parere
-
tasto cerca e trovi......................
-
provato ma nulla al caso mio
-
personalmente uso i crispi hunter, mai, dico mai, entrata acqua. Ovviamente senza sprofondare in buchi o fiumi di un metro...
-
io ho preso da poco degli ORIZO modello Pinzolo, e devo dire che sono eccezionali, sono termici, ed impermeabili. Ho trovato anche un sito dove comparano parecchi anfibi, e il risultato di questo modello è tra i migliori....
-
Quote:
Originariamente inviata da
blue
io ho preso da poco degli ORIZO modello Pinzolo, e devo dire che sono eccezionali, sono termici, ed impermeabili. Ho trovato anche un sito dove comparano parecchi anfibi, e il risultato di questo modello è tra i migliori....
Ciao, anche io sono interessato ai pinzolo, mi puoi dire di più ? Impermeabilità, grip etc... grazie.
-
grazie di tutto e scusate per il ritardo ma le feste XDXD
continuate up up grazie
-
tra i due crispi che ti piacciono...prendi i Top Ranger HTG, lascia perdere i Tiger.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
blue
Anche io ho optato per gli Orizo però il modello Aquila con Zip laterale :) ottimi per quanto riguarda impermeabilità e qualità dei tessuti tecnici, mentre la pelle deve esser trattata con molto cura e lubrificata ed ingrassata spesso per non deteriorarla troppo..
Poi con la scusa che ho il magazzino vicino casa mi han sparato 60 euro per un modello che piazzano sui 120:)
Per iniziare ottimi comunque come rapporto qualità-prezzo