9 allegato(i)
Setup Domenicale -Snow Version-
è la prima volta che posto un setup e, prima di iniziare, vorrei fare una premessa :D ; la "BDU" utilizzata per questo setup è totalmente home made ed è nata come esperimento nel giro di un'oretta, quindi siate buoni... :giggle:
iniziamo pure...
L'idea nasce venerdì sera, quando, dal cielo inizia a scendere lieve la neve. Nel giro di un paio di ore la leggera nevicata si era già trasformata in una mezza bufera (sfiga vuole che ci fossi sotto in auto :mad:) coprendo strade e prati di una buona coltre bianca.
Pensando alla giocata che avremmo dovuto affrontare domenica, di colpo, mi salta in mente un pensiero... :twisted:
Sabato mattina recupero dai cassetti un vecchio camice e un paio di pantaloni da ospedale, hanno un paio di buchi ma vanno più che bene per lo scopo. Tiro fuori due bombolette di spray alla nitro (una od e una tan) e inizio a sporcare il bianco uniforme.
Allegato 72143
il risultato ad asciugare
Inoltre con la parte di camicie tagliato, l'ho accorciato come una giacca BDU, ho ricavato alcune strisce e le ho applicate ad un Jungle Hat
Allegato 72140
Non me ne vogliano i fast... :-D
Ed ecco come si presentava sul campo
Allegato 72141
Setup costituito da:
- "BDU" da neve Home Made
- Vegetata Originale EI (sotto, nel caso non ci fosse molta neve)
- Pantalone e Giacca Wez'de srx50 (sotto la vegetata)
- Jungle Hat vegetato (modificato)
- Shemag Tan
- Passamontagna stile Ghost MW2
- occhialini a rete
- Anfibi Magnum SpiderElite8 Tan
- Guanti tattici Camelback
- RRV Pantac Coyote Brown, con:
- 3 Duble Mag Pouch M4 Pantac Coyote Brown;
- Admin Puoch Pantac Coyote Brown;
- Porta radio Pantac CB (sostituita con Mag Puoch per evitare che entrasse neve);
- Utility Pouch veticale con pals Pantac Coyote Brown;
- Utility Pouch orizzontale, trasformata in IFAK, Pantac C.B.(posteriore).
- Cintura Pantac CB
- Spent Mag Pantac CB (in cintura)
- Midland G7 XT
- Frogman Inglese Issued
- G36K JG (con adattatore caricatori colt BattleAxe)
Foto in dettaglio del tattico:
Allegato 72263Allegato 72265
Mancano USP Tactical KSC con LAM e relativa fondina in CB, col freddo ce c'era era inutile e poi l'ho dimenticata a casa :giggle:
e ora, un paio di foto sul campo
Allegato 72149Allegato 72142Allegato 72148Allegato 72145
a fine giornata devo dire che mi sentivo soddisfatto. Non capita spesso da noi di giocare con la neve e, anche se artigianalmente, mi sono tolto una voglia! :cool::cool:
Avanti con consigli, critiche, elogi ed insulti :-D