Visualizzazione stampabile
-
m16a4 jg?
CARATTERISTICHE GENERALI:
-Produttore-Golden Bow (JG) Cina
-Cod Art-6620M
-Modello-M16 A4 Commando Ris FULL METAL
-Peso-3800g
-Lunghezza-998mm
-Caricatore-300pz metallo
-Guscio-metallo con logo serigrafato
-Maniglione per trasporto smontabile
-5 slitta per accessori
-Velocita' in uscita-95 m/s circa
-Modalita' d'azione-elettrico
-Modalita' di sparo-singolo/raffica
-Pallino 6mm consigliato-0,20/0,23/0,25
-Batteria-mini type 8,4V-1500mAH (compreso)
-Carica batteria- 220V-300mA (compreso)
-CARATTERISTICHE TECNICHE:
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Motore-super power-long axle
-Ingranaggi-metallo
-Boccole-metallo 6mm
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs rinforzato
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-abs rinforzato
-Molla-1 joule
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
che ne pensate?? il tutto a 189 euro.E un buon affare??'
-
io penso che dovresti leggerti un po di recensioni e finirla di aprire topic inutili, di iniziare ad usare il tasto cerca in alto a destra e usare il megathread per queste domande se sei ancora indeciso.
-
Se è full metal (accertatene perchè il prezzo altrimenti non sarebbe giustificato) non è male il Golden Bow, siucuramente dovrai fargli qualcosina, se non subito sicuramente in seguito.
-
ma pensate che sia meglio l m16a3 src full metal o questo?
-
Io personalmente SRC non la amo come marca...Preferirei risparmiare un pochino mi faccio un JG e poi successivamente gli ci metto le mani...Cosa che comunque dovrai fare sicuramente penso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skin
Io personalmente SRC non la amo come marca...Preferirei risparmiare un pochino mi faccio un JG e poi successivamente gli ci metto le mani...Cosa che comunque dovrai fare sicuramente penso
esatto, come dice Skin le mani prima o poi su un low cost (e sempre più spesso anche sugli high cost adesso...) ce le dovrai mettere...
-
perche io stavo pensando di farmi l a3 dell src ,metterci un po le mani su e poi mettergli l astina della g&p e sotto un bel lanciagranate cercandolo di renderlo piu fedele al fucile di tony montana (:Q_______)
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhoDaresWins
perche io stavo pensando di farmi l a3 dell src ,metterci un po le mani su e poi mettergli l astina della g&p e sotto un bel lanciagranate cercandolo di renderlo piu fedele al fucile di tony montana (:Q_______)
se prendi un M16A3...già di base NON è per niente fedele al fucile di Tony Montana che era un M16A1...molto diverso!!!
-
lo so ma pure per comodita mio lo prendo a3 visto che il maniglione e smontabile
-
Comprati un M16 della G&P o della G&G e sei decisamente sistemato. Ti garantisco ( usato in game oggi ) che il G&P è stupendo.
Saluti Fender