Visualizzazione stampabile
-
Occhiali protettivi
Salve a tutti...in quanto nuovo sono davanti alla scelta delle protezione per gli occhi...provata la maschera totale l ho ripudiata in quanto mi soffocava e non mi permetteva una vista totale...voi che mi consigliate???gli occhiali per il mio modo di giocare volerebbero avrei puntato gli occhi su una maschera snow con rete metallica...quella con plexiglas la elimino a priori perchè essendo anche sciatore so che si appannerebbe...bè se avete letto fino a qui...datemi un aiuto x favore!!!
-
un buon paio di occhiali e sei a cavallo sia sotto il punto di vista protezione che antiappannaggio, io personalmente ti consiglio gli ess ice, ottimo rapporto qualità prezzo e se prendi il kit ti danno 3 lenti e panno anti appannaggio che effettivamente funziona e te lo dice uno che suda come la pancetta sulla brace :D
un saluto
caos
-
guarda, la maschera solo per gli occhi con rete limita parecchio il campo visivo e fa parecchi contrasti con la luce, perciò secondo me, una delle scelte migliori sono i semplici occhiali protettivi, l'altra opzione sono gli occhiali con al posto delle lenti la rete, ma non li ho mai provati
-
grazie ma tipo a occhialini perchè gli occhiali normali li perdo..uno è giù in un burrone...tipo con l elastico...voi che dite?cm sono?
-
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
occhiali clasic army, ottimo rap qualità-prezzo e in più sono semi-elastici cosi si adattano a tutti.
-
Gli ESS ICE che ti hanno suggerito, nella confezione, hanno anche l'elastico da agganciare alle stanghette, così non li perdi.
-
io nel mio piccolo posso consigliare i peltor.15euro e stai ok,molto avvolgenti e appannamento solo in caso di sauna finlandese...io porto il modello bronze..ma anche lenti trasparenti sono ottimi
-
perfetto grazie a tutti!!!