Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Test Warlord Pantac.....
Come da testo domenica,in un Ns. allenamento,ho voluto testare il vest Warlord della Pantac CB,era un pò che volevo provarlo,visto che in gara molte volte faccio il cartografo,mi sono reso conto che i vest che posseggo nn sono poi così pratici per questo uso e allora ...........eccolo quà!!!!!!!!!!
https://www.softairmania.it/%3Ca%20h...h_PC113437.jpg[/IMG]Allegato 71652
è veramente comodo ed ha una capacità di carico eccezzionale,sono convinto che,se accoppiato al suo plate carrier o ad uno zaino compatibile con i suoi fastex diventa anche bilanciatissimo.
Unici "nei" poca base "velcro" e,sugli spallacci,montare un pò di strisce "molle"così da poter mettere la radio pouch o qualche pouch piccola lì liberando la parte laterale.
Allegato 71653
Completa il Set Up:
Mimetica San Marco originale completa di jungle
Bowman Element con il suo ptt
Anfibi Jolly Explorer II
JG G36K
-
bel vest raspa... ottimo, ma ha anche lo scomparto per la cartografia?
costo?
e se possibile dove l'hai comprato? perchè questi vest mi ispirano molto! :D ... UAAAAAA
-
ottimo set up..davvero bello...complimenti...;)
-
Molto bello anche io sono propenso a fare un set up così :D
-
Lo porti un pò basso, attenzione che la capacità di carico dei warlord li porta a caricare troppo anteriormente, così da rendere quasi obbligatorio il bilanciamento dei pesi con uno zaino o una sacca porta piastre o porta camel.
Io sconsiglierei le tasche su gli spallacci, danno noia al cambio spalla.
-
Intanto grazie per i commenti e per i consigli.
Cekkino:lo trovi dal bannato italiano ed è fatto apposta per la cartografia,si apre a mò di tavolino e puoi consultare la carta anche mentre cammini.
McMirko:era la 1a prova,adesso sicuramente lo alzerò un pò,però io,con i chest rig,ho dei problemi causa........airbag gonfio sull'anteriore!!!!!!:giggle::giggle::giggle::giggl e:
E,se lo metto alto,mi dà noia.......Cmq hai ragione,così è troppo basso!!!!:right::right:
Però......che bella che è nei ns.boschi la "San Marco"!!!!!!!!:giggle::giggle:
-
Raspa concordo con te... Nel vostro campo con la san marco li si addice proprio... Ci sono stato per il torneo di beneficenza lo scorso anno!
-
ciao, ho anch'io questo tattico da qualche mese e devo dire che sono molto soddisfatto; vedendo le foto mi sembra che sia un po' basso e largo!
concordo sulla mancanza di velcro (cosa magari stupida ma... non si sa dove mettere le patch! ma a quello un sarto può provvedere)
nelle due "appendici" laterali con i molle ho messo un porta radio a sx e una tasca per caricatori ad estrazione rapida a dx
-
Nel link sottostante trovate la recensione del vest in questione:
https://www.tntsealteamlivorno.it/fo...p?topic=1716.0
Ps: Raspa se non me lo riporti ti vengo a cercà a casa! :)
-
:-D:-D....Vieni,vieni........con questo freddo e lo scooter se vieni mi tocca rianimarti!!!!!!:-D:-D:-D
Era già in macchina!!!!!!!