Visualizzazione stampabile
-
ris ballerino
ciao ragazzi!!
ho un m4 sr16 ex Aek.
l'unico problema che mi è rimasto dopo averci speso sopra parecchi soldi è sto odiosissimo ris che balla...CHE ODIO!!
dato che ho provato in tutti i modi a fermarlo.spessori, blocco astina interna ecc .
mi chiedevo se potete consigliarmi se la slitta che si monta fra upper reciver e ris è funzionante e dove potre prenderla( in PM o utilizzando sinonimi)
Grazie a tutti per le risposte
-
Si,funziona alla perfezione.
La trovi da saddafà.;)
-
a me la slittina non piace per nulla...
Negli A&K il ris balla perchè non è fissato bene il piattino anteriore (quello subito dietro il delta di mira) che avendo gioco fa ballare il ris in quanto è quello che dovrebbe mantenerlo fermo. Nei Marui e loro cloni invece il ris è bloccato dalle due alette in metallo ai lati dell'innesto dell'outer nei gusci
Immagino che il tuo modello sia quello senza il finto tubo di recupero di gas quindi il piattino è bloccato al delta di mira con una vite a brugola sopra e una minuscola vitarella a croce sotto.
Quelle schifosissime bastarde si allentano (negli A&K) con una facilità estrema. Prova a stringerle bene e a bloccarle con un pò di frenafiletti o proprio a voler esagera una goccia di silicone intorno alla vite, così se poi lo dovessi smontare la gratti via e togli le viti.
Te lo dico perchè anche io avevo lo stesso problema con un M4 Ris a&k e alla fine ho risolto con così, e il ris sembrava saldato ;)
Fammi sapere se funziona.
Ciao
Fede
-
Segui il consiglio di fede, ma se sul ris monti un handgrip, torce e orpelli vari, il dondolamento è solo questione di tempo. Con il talon invece rendi tutto inamovibile e previeni il gioco tra le parti. ne esistono di 2 versioni.lunga e corta. oppure ripieghi sul rasII che ha integrato questo sistema.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
a me la slittina non piace per nulla...
Negli A&K il ris balla perchè non è fissato bene il ....
Fede
grazie per il consiglio ma purtroppo l'ho già fatto, ho fatto di tutto e sto impazzendo....ho pensato di saldarlo con il rame..poi mi è venuta in mente questa slitta!
---------- Post added at 00:10 ---------- Previous post was at 00:08 ----------
Quote:
The_NightRider
Si,funziona alla perfezione.
La trovi da saddafà.;)
che noia:)
troppo preparato:)
le rep positive me le fai proprio usare per forza così!!!!
ora non me la fa dare..ma appena posso te la do subito
-
saddafà non li ha più.. se invece provi dal bannato italiano :rolleyes: magari...
---------- Post added at 01:29 ---------- Previous post was at 01:28 ----------
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...1057_big_.jpeg
-
o sennò intanto puoi mettere i copri ris di plastica metà sulla slitta dell'upper e metà sul ris (che dovrebbero averti dato insieme al fucile)
non è molto issued ma fà il suo lavoro (confermo personalmente) :)
-
Quote:
big daddy
o sennò intanto puoi mettere i copri ris di plastica metà sulla slitta dell'upper e metà sul ris (che dovrebbero averti dato insieme al fucile)
INTERESSANTE....veramente interessante.......questa sera appena mi va ( oggi mi pesa un pò il c..... ) ci provo..
Grazie
-
ma che e il bannato italiano?
-
Quote:
big daddy
in sostanza è lo stesso principio del talon.. ma che tristezza :sniffsniff: