Visualizzazione stampabile
-
KSC - Beretta M93R
-
..Possibile che uno dei due modelli sia una "model gun"? Perchè mi sembra di intravedere delle "caps" nella finta scatola di proiettili...?
Comunque se esce full metal, o se rifanno canna/carrello e fusto in metallo da acquistare come aftermarket, sto giro me la pappo tutta! :)
Teo.
-
se facessero un po di accessori aftermarket sarebbe una cosa gradita.....guancette con colori differenti,parti in metallo,canne di precisione
-
esagerati i prezzi secondo me
poi va beh.. bisogna valutare la qualità
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:Ombra:.
esagerati i prezzi secondo me
poi va beh.. bisogna valutare la qualità
Beh, la KSC ha una qualità indiscussa...almeno per quanto riguarda i pezzi che mi sono passati per le mani, ma effettivamente ormai ci vuole un mutuo per acquistare una delle loro produzioni high cost...
Ricordo che lasciai la bellezza di 168.000 lire in mano al compianto Franco ( di Franco & Monica ), quando acquistai la MK23 appena uscita in Italia, nel lontano 98/99 ( non ricordo con esattezza l'anno..); dopo 2 giorni che l'avevo si ruppe, causa pallino rotto incamerato con uno sano, un pezzetto dell'otturatore; Franco mi cambiò l'intero carrello senza nemmeno volere indietro il pezzetto rotto...ehhh...bei tempi... fine piccolo, ma dovuto OT :)
Teo.
-
:o
Ma curiosità... Che differenze ci sono tra prima e seconda versione, a parte spegnifiamma guancette con tonalità diverse?