Visualizzazione stampabile
-
DeLorme PN 40
ciao a tutti mi sto avvicinando al mondo della cartografia su gps e vorrei fare una domanda: ho trovato su internet questo gps
DeLorme PN 40 o PN 60
è cartografico e volevo sapere se qualcuno lo conosce.
Dovrebbe poter installare mappe raster, ne esistono di italiane? in caso dove le posso trovare?
me lo consigliereste?
grazie a tutti!!!
-
direi che con gli stessi soldi ti compri un Garmi e vai sul sicuro...
-
Ciao... è un ottimo GPS che ho avuto modo di provare qualche tempo fà. Ricchissimo di cartografie, però ti metto in guardia in quanto è nato per il mercato altre confine, qundi a livello carte qui da noi trovi poco o nulla, e la funzione cartografica andrebbe sprecata!
Come dice il post precedente, un buon Garmin. Se sei allergico al Garmin come il sottoscritto, o ti pigli un palmare con software di navigazione, ne trovi per tutti i gusti, un pacchetto completo, stile TwoNav avventura, o ancora meglio un completissimo e massiccio MayNav 600 e vai sicuro.
Da non dimenticare i sottovalutati Magellan, che però come cartografie pronte siamo non messi benone.
Un saluto Spectre.
-
Quoto gli interventi precedenti,io possiedo un COLORADO 300 quindi tifo GARMIN per affidabilità e robustezza....per la cartografia ci devi lavorare un po ma ora con le custom maps fai come vuoi