Visualizzazione stampabile
-
svitare brugola spanata
ho una brugola spanata( gira sempre su se stessa e non viene fuori), non riesco neanche a capire se il chiavino gira nella testa della brugola che è diventata rotonda e non più esagonale, il tutto su un selettore dello scar della g&g, come posso fare a tirarla fuori e cambiarla?
-
beh se si è spanata sulla testa basta fargli un incisione in modo da poter usare un cacciavite..se invece si è spanata la filettatura interna prova intanto che sviti a tirare leggermente in fuori...
ma penso che ti si sia spanata la testa... anche perchè se fosse la filettatura basterebbe tirare per estrarla
-
se hai carne, con una lama e un dremel gli fai un bel taglio e la fai diventare a taglio...
-
-
quella del selettore scar è piccolina, sicuro che sia quella giusta? per il vfc ho aspettato 1 settina che arrivasse dal feramiù..
se non riesci in nessun modo prova a nche un goccino di attack. metti con uno stuzzicadente qualche goccia di cianoacrilato, inserisci la chiave e attendi che si solidifichi, poi provi a svitare
-
punta da trapano da ferro fina, calma e precisione, la trapani e poi rifai il filetto con una vite dello stesso passo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
se hai carne, con una lama e un dremel gli fai un bel taglio e la fai diventare a taglio...
questo è l'attegiamento che va adottato;)
-
infatti è molto piccola la brugola, provo prima con un attrezzo che ha un socio che dice che riesce a far girare le piccole brugole, poi con l'attak ed infine il trapano, trovare una brugola uguale per sostituirla non sarà molto facile!