Salve,sono nuovo ho acquistato questo fucile ma non ho trovato nulla su SAM,qlcuno ne sa qualcosa??Ieri l ho provato e frulla benissimo!
Visualizzazione stampabile
Salve,sono nuovo ho acquistato questo fucile ma non ho trovato nulla su SAM,qlcuno ne sa qualcosa??Ieri l ho provato e frulla benissimo!
sarebbe il cxp della ICS rimarchiato dalla AOS se è in plastica è la sportline se è in metallo è quello normale.
ciao ;)
Grazie,ke dici x cominciare và bene???
Ho messo la batteria dentro in manicotto xkè sarebbe esterna con il portabatteria tipo laser,ma non mi piace.
ciao, sul forum per regolamento non si possono usare le abbreviazioni.
comunque gli sportline ics e g&g vanno bene fuori dalla scatola, usali con delle 8,4 o lipo 7.4 e non dovresti avere problemi.
ma ha il g.b. che si divide in due come gli ics?
anche io sono fortemente interessato all'acquisto di questa replica.....qualche impressione?????come si comporta e soprattutto come sono i gusci in lastica???belli resistenti o di "plastichina"???
A me non piace molto per il prezzo ed i loghi obsoleti a meno si prende di meglio!
se qualcuno fa una bella recensione sono veramente contento, vorrei provare a prenderlo ma non so...sono indeciso
Veramente c'è già!!!
https://www.softairmania.it/threads/...orizzazione%29