Visualizzazione stampabile
-
AK mancino??
Ragazzi sono nuovo di questa sezione...in effetti ho iniziato con i colt :oops: tuttavia ho scoperto la militaria sovietica!....ora avevo intenzione di comprare una replica della KLS che ho visto su di un sito poù precisamente la versione legno e metallo dell'AK74SU..ora la foto che è presente nel sito fa vedere l'otturatore ed il selettore di tiro sul lato sinistro della replica! possibile che la KLS facca un modello per mancini???....inoltre se volessi fare un setup OMON sarebbe più giusto un 74S o un 74SU?? vi ringrazio!
-
ak mancino è impossibile ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ise
ak mancino è impossibile ;)
Nient'altro da aggiungere. Forse per il mercato civile ne producono ma per i militari sicuramente no.
-
quindi mi confermate che la foto sul sito è errata...non vorrei che mi arrivi una replica al posto di un'altra!
-
Mai viste repliche mancine e per un setup OMON meglio la versione lunga: altrimenti un AKSU con guancette polimeriche e ricamerato 9mm ^^
Ahab
-
grazie mille..ah scusate per setup omon intendo una versione anno 85-90!
-
hai solo visto una foto ribaltata!!!
-
si quello ne ero convinto ma la prudenza non è mai troppa!! non vorrei che mi arrivasse un "pacco" anche se il sito è serissimo