Visualizzazione stampabile
-
scar l dboys
scusate gente ma io per natale vorrei prendermi un nuovo fucile e sono veramente indeciso mai stacosì indeciso ho già un m4 cqb della golden bow buonissimo devo dire buona raffica e anke buona gittata ora vi kiedo secondo voi e uono lo scar l dboy ho sentito brutte voci in giro sulla dboys ma a me piace molto sarei interessato su questo ditemi delle vostre opinioni ad esempio cm è la raffica la gittata ecc vi posto il link da dove lo vorrei prendere grazie in anticipooo!!
-
ma i regolamenti nessuno li legge? leva qual link è vietato!
poi c'e il mega thread per queste domande.
-
scs non lo sapevo !! allora puoi spostare l'argomento in quella sezione?? pls!
-
Quote:
Originariamente inviata da
marco95
scs non lo sapevo !! allora puoi spostare l'argomento in quella sezione?? pls!
non posso spostarlo non sono un mod,https://www.softairmania.it/threads/...rrenti/page354
posta qui, intanto leggiti la recensione di suddetto fucile.
-
è vietato anche usare abbreviazioni tipo scs invece che scusate..e non si possono usare lE k.
detto questo i fucili low cost dal mio punto di vista, avendone 6, sono sempre un incognita.
un 50 euro sopra li devi spendere sempre..
-
da possessore ti doco che è una buona asg..solida ben fatta...con le solite revisioni interne va che è un treno...davvero consigliata ne son rimasto più che soddisfatto...
-
Anch'io ho uno scar dboys , un ottima asg , compatta BeI materiali . Di modifiche io gli appodererò una canna di precisione , gommino systema , e molla sp90.
-
se vuoi avere problemi prenditi pure lo scar della d-boys ma se nn vuoi problemi prenditi un G&G low cost che sn per adesso i migliori a parer mio sul commercio...la qualità e come un fucile da 250euro però il prezzo è basso