Visualizzazione stampabile
-
M4 stubby
non ho trovato discussione che mi aiuti solo una recensione che mi a spinto a comprarla.
che differenza cè tra queste m4 stubby ?? :
m4 stubby killer ris full metal silent
m4 stubby killer tactical ris full metal
m4 stubby killer tactical socom ris full metal
QUALE é LA MIGLIORE?????
-
Stai scherzando vero??? Non e' che puoi aprire una discussione per ogni asg che ti salta in mente!!!
Hai aperto 9 discussioni in 4 giorni:
1 nel mercatino e va bene
1 in cui hai spacciato per tua una serie di considerazioni copiate da un altro forum e che e' stata chiusa
7 in cui chiedi consigli su questo quello e quell'altro (tutti argomenti ampiamente trattati, anche se le migliori rimangono le richieste di video su come fare cosa)
-
no è che alcune persone amiche mi hanno chiesto qual era la migliore come me perchè volevano acquistarne una poichè era piaciuto loro una delle recensione del forum di un m4 stubby e volevano sapere quale era la migliore .
abbiamo scelto le tre migliori che erano silenziate e anche perchè erano le uniche ad avere una batteria da 9,6v e 1200mah però lquale è la migliore fra le tre???
-
Tanto è inutile...ognuno ti dirà che è meglio quella che piace a lui; è come chiedere ad un gruppo di meccanici quale macchina è la migliore.
Inoltre senza marca è ancora più inutile...
Comunque, per rimanere in tema di video su come fare cosa:
https://www.youtube.com/watch?v=WMlfK8cpAS0
-
Quote:
Originariamente inviata da
jjhk
no è che alcune persone amiche mi hanno chiesto qual era la migliore come me perchè volevano acquistarne una poichè era piaciuto loro una delle recensione del forum di un m4 stubby e volevano sapere quale era la migliore .
abbiamo scelto le tre migliori che erano silenziate e anche perchè erano le uniche ad avere una batteria da 9,6v e 1200mah però lquale è la migliore fra le tre???
Ma pigli per il c... o veramente non capisci cosa sto cercando, per la verita' non solo io, di dirti???
Per le domanda che fai c'e' la sandbox https://www.softairmania.it/threads/39324 usala come la usano tutti gli altri.
-
direi che possiamo chiudere..............