Visualizzazione stampabile
-
m933 della A&K
salve a tutti. ho comprato da poco un m933 della A&K e volevo ottimizzarlo apportando delle modifiche ,che di solito chi è capace di svolgerle ,fa al proprio fucile low cost, specifico che la molla è già apposto per i 0,99 j .
quindi mi servirebbe una spiegazione dettagliato (per favore) di come sistemarlo
(l'hop up è lo già sistemato) grazie mille in anticipo !
-
jjhk te lo dico da amico,softgunner e quello che vuoi tu,ma se ci fai caso stai avendo molte rep negative(RETTANGOLINI ROSSI SOTTO IL TUO NICK)
quello che ti consiglio è di fare un po di pace con il cervello,non per altro perche altrimenti rischi che t bannanno dal forum!
prova ad usare il rettagolino bianco di ricerca,si trova in alto a desta,usando parole chiave del tipo potenza,molla o altro trovai le risposte alle tue semplici se non banali domande;)
in oltre ti consisglio di visitare anche youtube ,li ci sono diversi video su come fare per ottimizzare un asg,come smontarla e come cambiare molla e tutto il resto.anche qui basta usare delle parole chiave per fare un ottima ricerca
---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
jjhk
salve a tutti. ho comprato da poco un m933 della A&K e volevo ottimizzarlo apportando delle modifiche ,che di solito chi è capace di svolgerle ,fa al proprio fucile low cost, specifico che la molla è già apposto per i 0,99 j .
quindi mi servirebbe una spiegazione dettagliato (per favore) di come sistemarlo
(l'hop up è lo già sistemato) grazie mille in anticipo !
inoltre non mi è ancora chiaro cosa intendi dire per SISTEMARE....mod.per favore non chiudete la discussione,almeno gli si dice,con le dovute maniere gentili ,come muoversi e come funziona il mondo del s.a. dopo di che sperando che sia tutto recepito,si potrebbe anche chiudere :D
-
di leggere qualche guida ai componenti e agli interventi o qualche 3d nell'area proprio noo è?