Visualizzazione stampabile
-
problema con singolo m4
allora ragazzi ho un problema con il mio m4 che quando metto il colpo singolo mi fa la raffica qualche volta si qualche volta no.è stato cambiato da poco l'impianto elettrico e il problema lo fa con qualsiasi batteria. grazie in anticipo per le risposte!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
compagnia easy
allora ragazzi ho un problema con il mio m4 che quando metto il colpo singolo mi fa la raffica qualche volta si qualche volta no.è stato cambiato da poco l'impianto elettrico e il problema lo fa con qualsiasi batteria. grazie in anticipo per le risposte!!!
potrebbe essere il selettore rotto.
-
cioè quello che sta fuori dal gb?
-
di che modello stiamo parlando ?marca configurazione tempo del problema etc.Insomma attieniti alle regole di posting di questa sezione se vuoi essere aiutato in modo efficace.
Potrebbe essere qualcosa di montato male ,per esempio la molletta del selettore/slitta esterno o il settoriale montato troppo alto che non ingaggia bene con la sua camma la leva di cut off , oppure se hai cambiato le boccole una boccola o l'alberino troppo sporgente, che blocca il selettore esterno
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
di che modello stiamo parlando ?marca configurazione tempo del problema etc.Insomma attieniti alle regole di posting di questa sezione se vuoi essere aiutato in modo efficace.
Potrebbe essere qualcosa di montato male ,per esempio la molletta del selettore/slitta esterno o il settoriale montato troppo alto che non ingaggia bene con la sua camma la leva di cut off , oppure se hai cambiato le boccole una boccola o l'alberino troppo sporgente, che blocca il selettore esterno
Quoto una teoria, anche per me è un problema di cut off.
Scusa se mi permetto ma non so quanta esperienza hai.
Potresti aver inserito male il gb nei gusci, andrebbe inserito col selettore in posizione di semi.
-
allora scusate se non sono molto preciso ma e la mia prima richiesta di aiuto che faccio qui su sam e non sapevo del regolamento.comunque il modello e un m4 pws diablo assemblato da me ma sul gb ci a messo le mani il meccanico del mio club.il problema consiste che quando metto il selettore in modalita singolo se non spingo il grilletto in modo deciso mi fa la raffica.mi potreste spiegare che cosa è il cut off ?
-
In calce (inizio) della pagina principale di "tech center" c'è una sezione dedicata alle "guide tecniche"!!!
Fatti un "giro" e buona lettura!!
Da quello che scrivi si evince che tu sia poco "ferrato" sull'argomento; in guide tecniche troverai tutto per erudirti!!!
-
no regole di posting
no ricerca discussioni o guide
no party!