Visualizzazione stampabile
-
Desert Eagle HFC
Salve siccome la 1911 me l'hanno sconsigliata tutti xD ora vi volevo chiedere cosa ne pensavate su quest'altra..
https://www.ilsemaforo.eu/catalog/im...eserteagle.jpg
DESERT EAGLE GAS SCARRELLANTE SILVER (HFC)
[A-HG195S]
E' l'ultimo modello della marca sul mercato??
Le parti in metallo sapete quali sono??
-
Quote:
Originariamente inviata da
ApacheGun
E' un clone esatto della Marui. Di metallico a vista c'e' solo il fondo del caricatore, il cane e la leva di blocco del carrello (e le viti che tengono la sicura). Il resto e' tutta plastica. La Marui e penso al 99% anche questa sotto la plastica del carrello ha un anima di metallo, quindi in pratica e' solo l'estetica che e' plastica, il carrello scorre metallo su metallo.
Sono di questo materiale anche le parti del gruppo di scatto e altre componenti interne, ovviamente.
E' compatibile con tutti i ricambi per la DE Hard Kick Marui, non molti per la verita'.
Quote:
E' l'ultimo modello della marca sul mercato??
Non ho trovato il sito della HFC. Comunque essendo una copia pezzo-pezzo della Marui Desert Eagle Hard Kick, ed essendo questo l'ultimo modello di DEagle fatto da Marui, direi di si'. :)
-
Grazie Shub ottima risposta :D +1 di reputazione :D
Chiedevo il fatto del modello perchè su altri siti ho notato invece che il codice del prodotto era HG195B
-
ma quindi è compatibile col kit in alluminio della marui che vendono da safara?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lino_91
ma quindi è compatibile col kit in alluminio della marui che vendono da safara?
Penso proprio di si', anche se gia' montando il kit su una Marui c'e' da lavorare parecchio di lima/dremel/carta vetrata... se cerchi c'e' una recensione del kit che riporta come il montaggio richieda buona manualita'.