Visualizzazione stampabile
-
progetto per m4 a1
allora,io ho un m4a1 della SRC,al quale volevo apportagli una modfica.
volevo infatti mettere il RIS anteriore,unico problema: le batterie alloggiano prorpio sotto alla canna,impossibilitando il posizionamento del ris.
allora,le soluzioni sono 3.
1-(piu costosa ma meno laboriosa) calcio crane: monto il calcio crane sull'ASG,allungando i fili della batteria fino ad arrivare al tubo del calcio e via...spesa: di 18 euro(calcio crane golden bow) ai 166(calcio magpul tactical).
2-(medio costosa poco laboriosa) an-peq: mi pare l'idea piu brutta,odio gli an-peq esterni,dato che il fucile prende spesso e volentieri botte alla canna si puà rovinare.perà è un'idea(a parte che non so che batterie ci vanno nell'an-peq perchè mi seb rano piccoli).
spesa: sui 20 euro
3- (abbastanza costosa e piu laboriosa) caricatore + gemellatore: prendo n caricatore che dovrò aprire e smembrare all'interno,lo accoppio a quello con i pallini dentro e,praticando un foro sul guscio del fucile accio passare il filo e il fusibile della batteria ,posizionandola nel caricatore vuoto.
voi,quale mi consigliate?
secondo me il calcio crane e una buona idea ma si spende troppo...boh ditemi voi
-
4 piu` veloce ci metti una lipo da 7,4
-
fanno e lipo da 7.4 con le celle divise apposta per essere alloggiate nel ris
-
potrebbe essere un'ide,ma tre le 3 che ho messo quali mi consigliate?
-
per me la prima, prendendo un crane decente senza andare a spendere una barcata di soldi, tipo uno della classic army o una della king arms che è completo di batteria e tubo e minuterie varie hai un bel fucile; poi è tutta questione di gusti
p.s. I prezzi dei due si aggirano più o meno sugli 80/90 euro
-
Cerca una pala crane usata sul mercatino...giri dietro la cablatura e modifichi il rondellone di battuta del tubo per permettere il passaggio della cablatura...
Poca spesa tanta resa...
-
-Ci sono crane decenti dove alloggiare le batterie
-Ci sono Li-po che ti stanno nel tubo del calcio quindi portando dietro i cavi della batteria non hai problemi nemmeno in questo caso.
-Ci sono anche i calci fissi e puoi alloggiare all'interno qualsiasi batteria(di ridotte dimensioni..)
Gli An-peq non li posso vedere e sbilanciano troppo sul davanti il baricentro,la proposta del doppio caricatore é secondo me indecente..
-
grazie dei consigli,alla fine farò come credevo e prenderò un crane.
grazie mille ora si può chiudere
-
ultimo commento: non hai pensato a quando dovrai cambiare caricatore?? che fai togli la batteria da quello e la rimetti in un altro??
- comprati un anpeq( io lo uso con le 11.1)