Visualizzazione stampabile
-
testa pistone: quale?
salve a tutti,
avendo la necessitā di cambiare pistone al mio M4 ics vorrei accoppiargli una testa migliore di quella fornita originalmente.
A cosa servono quelle antivuoto? e quelle cuscinettate?
L'asg (gearbox II gen.)monterā una una molla sp100, e pistone rinforzato con 7-8 denti in ferro. Motore turbo3000 e ingranaggi originali ics alimentati da LiPo 11.1.
Quale testa mi consigliate? non mi interessano ROF elevati e neanche teste silenziate, l'asg la voglio sentire cantare.
Grazie in anticipo per tutti i consigli.
-
metti su delle teste piatte classic army
-
https://www.armysport.it/img/prodott...-GB-02-001.jpg
io monto questa della modify non ti sveni per comprarla e merita molto!
-
grazie ragazzi, ma sapete dirmi a cosa servono quelle antivuoto?
-
in pratica: quando aggancia il pistone e lo tira indietro risucchia aria (quindi non fa fatica) mentre quando rilascia il pistone la testa fa tenuta ( e quindi spinge aria dallo spingipallino)
hai mai giocato con una siringa? che se tieni tappato il foro di uscita quando schiacci non esce aria, ma quando tiri indietro ti risucchia? ecco evita questo
-
Io prenderei qualcosa che non sia in metallo e cercherei di non spendere molto. Dal basso della mia personale esperienza, spender troppi soldi in teste pistone raffinatissime non e' una scelta conveniente.
-
grazie anche a te shub, ho individuato una testa pistone antivuoto senza cuscinetti in pvc, 10 euro e buonanotte.
-
la modify si trova a 4€ in piu....va bč degustibus
-
-
io invece non cambierei mai le mie della marui...