Visualizzazione stampabile
-
batteria fucile m4
allora ho cercato a lungo discussioni sulle batterie sui fucili ma nn ho trovato risposta alla mia domanda: io ho un m933 con batteria da 8,4v e 1100mah
secondo voi faccio bene a sostituirla con una da 9,6v e 1600mah o tenermi quella ke ho?? mi si rovina il motore ecc...?
-
ennesima discussione, meccanica originale?marca?
comunque penso proprio di no.
di discussioni simili ne trovi e nel tech center trovi la guida alle batterie
-
jjhk ti prego leggiti il forum in ogni sua parte e usa meglio il tasto cerca.... ti prego!ma non è più interessante leggersi mille argomenti di problematiche gia riscontrate piuttosto che fare domande a caso????
-
cavolo nn ho trovato niente cmq è dell' a&k e un golden bow
-
parti male la a&k e golden bow non sono la stessa casa, per favore cerca meglio!
se non riesci a trovare col tasto cerca allora cerca a mano nelle sezioni giuste, già qui trovi discussioni simili.
-
Ti do un consiglio, se cerchi una cosa specifica quando fai ricerca vai su ricerca avanzata e quando scrivi sulla destra c'è scritto "ricerca nei titoli" o "ricerca nell corpo messaggio"... Se ricerchi nei titoli ti verrà sicuramente una ricerca più dettagliata e fatichi meno a trovare le discussioni fatte apposta per te... Meccanica originale Golden Bow= batteria consigliata 8,4v 1100mAh, per esp. personale gioca un po' con quella... Ho sgranato il pistone per la troppa voglia di strafare! ;)
-
grazie mileeeeeeeeeee !!!