secondo voi quale è l'arma migliore di softair ??? e quali accessori dovrebbero esserci installati??
Visualizzazione stampabile
secondo voi quale è l'arma migliore di softair ??? e quali accessori dovrebbero esserci installati??
ennesimo topic stupido, ognuno usa con l'asg che più gli aggrada.
io posso dire famas un altro m4a1 gb e via discorrendo.
segnalo per la chiusura:D
non esiste un'"arma" migliore nel SA (anche perchè noi non usiamo armi ma giocattoli innocui;)), possono esistere marche di asg migliori di altre, ma la scelta della replica M4, AK, G36 ecc. è puramente soggettiva.
Per quanto riguarda gli accessori tieni conto che a mio avviso sono solo ammennicoli che possono abbellire il tuo fucile nel caso tu voglia fare delle foto; la gittata delle asg è talmente ridotta da non giustificare l'uso di un'ottica, i silenziatori non funzionano in quanto il rumore delle repliche viene dall gearbox e non dalla fuoriuscita dei gas dal vivo di volata come nelle armi vere, i lanciagranate sono, spesso e volentieri, solo un peso in più, ecc. ecc.
Comunque se usi il tasto "cerca" vedrai che ci sono molti thread simili a questo in cui potrai apprendere molte informazioni inerenti le tue domande.
Ciao
Fede