Visualizzazione stampabile
-
Kobra Dot
Starei cercando un kobra dot da montare sull'ak, solo che ne ho trovati pochi e quei pochi costano uno sproposito su ebay. com.
Dove potrei cercare per averne uno a buon prezzo (originale o replica non mi cambia la vita, basta che funzioni bene e non sia fragile)? Che tipo di batterie usa? E la regolazione dell'intensità avviene automaticamente o è regolabile?
-
Ciao
Quelli che trovi su ebay (da east wawe optima optika immagino) costanno parecchio perchè sono originali (e valutando quello che costano le controparti americane costano anche poco!).
Repliche le trovi su ebaybanned e su ebaybanned italia (almeno una volta le avevano, ora non sò). Funzionamento e fragilità...Beh, è una replica cinese e questo dice tutto.
Qui trovi qualche altra info a riguardo.
https://www.softairmania.it/threads/...lio-per-un-dot
-
Quelli che ho trovato io come prezzi erano in linea con le controparti americane (400 dollari circa), ma forse è perchè cercavo sul sito inglese e non quello russo (se c'è?).
Insomma o originale o niente... :|
-
Io conosco quello su ebay, non ti puoi sbagliare, c'è solo un venditore. Ai tempi lo pagai circa 220 euro spedito, ora non sò a quanto lo vendono.
Ho avuto modo anche di usare per un pò la copia cinese (la aveva presa compagno di club). Non è che sia brutta, a livello estetico è bellina però l'effetto ghost è davvero esagerato.
Inoltre dopo circa un mese ha smesso in parte di funzionare...Ora mi spiego meglio, il kobra ha 4 tipi di puntatori e due non funzionavano più...
Non credo sia dovuto a incuria o perchè è stato trattato male, tanto per farti capire io sono un di quelli che pulisce il fucile dopo ogni domenica di gioco, ci tengo tantissimo al mio equip.
Se posso consigliarti, piuttosto di un kobra prenderei un pk-01 (ho avuto anche questo, costa molto meno ed è molto meno fragile e ovviamente funziona benissimo) oppure un pk-a.
Occhio però che questi 2 modelli non montano sul 74su.
-
Ok, ti ringrazio, ora darò un'occhiata in giro e vedo cosa trovo. :)
-
Nulla da fare, l'unico che li ha (dalla russia) vuole almeno 400 dollari, circa 300-350 euro.
Penso che opterò per una soluzione più classica, ris, dot sopra e via.
p.s.hai rep+ ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Petro
c'è un mio compagno di club che smazza un sacco di roba russa, chiedi ad Abbo, il suo mi pare l'abbia pagato attorno ai 120€ originale dalla russia con amore
attendo info pure io...!!
-
Quote:
Petro
c'è un mio compagno di club che smazza un sacco di roba russa, chiedi ad Abbo, il suo mi pare l'abbia pagato attorno ai 120€ originale dalla russia con amore
Ellamadonna ma sei ovunque... :p
Grazie, dopo provo!
-
Quote:
Anelkiller
Nulla da fare, l'unico che li ha (dalla russia) vuole almeno 400 dollari, circa 300-350 euro.
Penso che opterò per una soluzione più classica, ris, dot sopra e via.
p.s.hai rep+ ;)
Grazie mille :D
Quote:
Petro
120 euro? Attendo info pure io a riguardo, grazie.