Visualizzazione stampabile
-
softair aiuto
Volevo chiedere a voi esperti di softair se una persona mi potrebbe fare un video dettagliato su come si utilizza un m933 o un m733 o un m4a1 visto ke hanno cose in comune. come utilizzare il caricatore ;in breve come usarla nelle sue massime potenzialitą grazie mille in anticipo ! (ho avuto problemi con il caricatore da 300 bb)
-
????
cosa c'č da fare?
metti la batteria riempi il caricatore e carichi la molla al massimo girando la rotella sotto...
poi regoli l'hop up e giochi....
-
Quote:
Originariamente inviata da
jjhk
Volevo chiedere a voi esperti di softair se una persona mi potrebbe fare un video dettagliato su come si utilizza un m933 o un m733 o un m4a1 visto ke hanno cose in comune. come utilizzare il caricatore ;in breve come usarla nelle sue massime potenzialitą grazie mille in anticipo ! (ho avuto problemi con il caricatore da 300 bb)
Sezione sbagliata, domande senza senso, c'e' pure una k ... non male come primo post.
Per i video c'e' youtube, per tutto il resto c'e' mastercard.
Benvenuto.
3d segnalato in SAMmeteore
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Sezione sbagliata, domande senza senso, c'e' pure una k ... non male come primo post.
Per i video c'e' youtube, per tutto il resto c'e' mastercard.
Benvenuto.
3d segnalato in SAMmeteore
ahahahahahah non ci ho pensato di sengnalarlo io...XD
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Sezione sbagliata, domande senza senso, c'e' pure una k ... non male come primo post.
Per i video c'e' youtube, per tutto il resto c'e' mastercard.
Benvenuto.
3d segnalato in SAMmeteore
mauhauah
Comunque, sezione sbagliata..ti hanno gia detto tutto gli altri!
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Sezione sbagliata, domande senza senso, c'e' pure una k ... non male come primo post.
Per i video c'e' youtube, per tutto il resto c'e' mastercard.
Benvenuto.
3d segnalato in SAMmeteore
max devi vedere quello di oggi,l'ho postato in Sam Meteore :D
---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:14 ----------
Penso si possa chiudere!che ne dite ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_massidema
max devi vedere quello di oggi,l'ho postato in Sam Meteore :D
Penso si possa chiudere!che ne dite ?
E' sempre lo stesso utente :asd:
Direi anch'io questo 3d e' :dead: