qualche anima pia mi potrebbe per piacere spiegare esattamente come montare questo elemento che evita di scaricar troppo le lipo? a partire da che pezzi comprare e dove fino al posizionamento sul fucile di quest'ultimo..
grazie tante
Visualizzazione stampabile
qualche anima pia mi potrebbe per piacere spiegare esattamente come montare questo elemento che evita di scaricar troppo le lipo? a partire da che pezzi comprare e dove fino al posizionamento sul fucile di quest'ultimo..
grazie tante
????????????????????????????????????
Quando senti ad orecchio che il ROF si abbassa, è il momento di sostituire la batteria!
Sono quasi tre anni che uso le li-po ma essendo senza "effetto memoria" scongiuro ogni problema ricaricandole dopo ogni uso.
quoto picchio
Ma di cosa si parla???
C'è un po' di confusione mi sa
facciamo il toto-topic...indoviniamo di cosa parla...
secondo me parla del buzzer che suona quando le lipo scendono al di sotto di un certo voltaggio...
c'è da metterlo attaccato al cavetto piccolo con 3-4 fili (7.4-11.1)...
è quello???
rosantika sisi è proprio quello.. non lo riesco a trovare sui negozi online e se mi potresti anche delucidare sul come si deve montare
https://img258.imageshack.us/img258/...2414074541.jpg
https://img593.imageshack.us/img593/...2514122872.jpg
occhio che i led consumano batteria, non lasciare attacati i buzzer dei giorni altrimenti durante la notte è facile che inizino a suonare (e non è bello...te l'assicuro)
io ho i due tipi che vedi in foto, comunque basta che provi ad attaccarli al connettore di bilanciamento, si accendono solamente se attaccati nel modo giusto
ok grazie mille per la spegazione e per le foto! rep +! ma un ultima domanda? questi led consumano batteria ma poca, credo. conviene tenerli attaccati in game, oppure attaccarli ogni mezz'oretta per vedere a che punto è la battereia?
Io ho quello con il display. Mi dice voltaggio totale e voltaggio di ogni cella, però mi sa che non suona...
Partendo con il presupposto che quello che non c'è non si rompe, rimango sempre dell'idea che è un gadget totalmente inutile.