Visualizzazione stampabile
-
Molla e motorino
ragazzi per ottenere un rof abbastanza elevato che molla e motorino mi consigliate di prendere (molla in caso da modificare anche)
ho una lipo 11,1 25c 2200mah e meccanica della ics, pistone element con denti 5 denti di acciaio e senza 2 dente.
per la molla molti consigliano le etabeta ma essendo corte e morbide ho paura che non vadano sopra i 23-24 bb/s.
ovviamente intendo in modo che il pistone non si trovi a metà corsa quando viene riagganciato.
grazie tante
che molla dovrei avere per far girare senza problemi un sturbo systema?
-
sp100 per la molla
motorino g&p 120 o turbo systema
ma è meglio se ti leggi la guida sull'HS di Tex nella sezione Guide Tecniche
-
Con quella batteria ai 25bb ci arrivi comunque , con qualsiasi motore , molla o meccanica... Il problema è l'affidabilita ! Che credo si limiterebbe ad solo caricatore...
Nel tuo caso il pistone element , sarebbe la prima cosa a cedere. Se poi mi parli di aggiungere alla tua batteria tostissima , pure un motorino HS , auguri...:(
Ottenere rof elevati ed avere una buona affidabilità è una cosa molto complessa !
Fino a 15bb non esistono problemi. Fino a 20bb ci si arriva con una certa accuratezza. Dai 25 in su l'argomento richiede una buona/ottima conoscenza della meccanica , in ogni sua piccola funzione e dettaglio. A rof elevati tutto diventa delicato e la precisione dei componenti deve essere altissima. Ma la cosa più complessa è la scelta accurata dei componenti più adeguati al tipo/marca di fucile e il loro adattamento. Nulla è da lasciare al caso. Ci dovrà essere un susseguirsi di prove tra i vari accoppiamenti , tra pistone e settoriale , tra motorino e conico , tra guidamolla e pistone , tra pistone e guide , tra antireversal e conico , tra asta spingipallino e delayer , ecc. ecc. Quindi è impossibile darti il cosiglio giusto , se parli solo di "meccanica ics" che può essere buona o cattiva a seconda di dove e come viene montata...
Quindi anche io ti consiglio una buona lettera della guida sull'HS di Tex , per avere un'idea più precisa , di come procedere , per avere un Super Rof.
Bye
-
docx hai aperto 2 post dove chiedi sempre di modifiche per il tuo ics ma..LEGGERSI LE GUIDE ED USARE IL TASTO CERCA NO??????
-
Quote:
Originariamente inviata da
Roccia_massidema
docx hai aperto 2 post dove chiedi sempre di modifiche per il tuo ics ma..LEGGERSI LE GUIDE ED USARE IL TASTO CERCA NO??????
Quotone!!!!!
Non scrivi che ics hai o più in particolare che lunghezza di canna monti, non dici che guida molla monterai (il suo non regge) se cuscinettato o no.
Troppe lacune, leggiti un pò di guide tecniche e ne riparliamo anche se riconosco che la "pappina scodellata" piace a tutti.
-
Quote:
"pappina scodellata" piace a tutti.
Non proprio a tutti:)