Visualizzazione stampabile
-
APS m4 custom help
ciao a tutti,ho molte idee relative a questa asg ma non le focalizzo ancora bene,
ho 3 o 4 punti da chiarire e spero mi diate una mano....
parto dicendo che è un m4 con paracanna APS originale,provandolo con una lipo 11.1 ho visto che non reggera troppo considerando che dopo 200 bb si stava quasi per squagliare il grip,quindi vorrei cambiare il motorino....
pertanto ho 2 quesiti:
se metto un motore systema poi il gb tiene una 11.1 lipo?
se non dovesse tenerlo mi consigliatte un ottimo gb compatibile aps con l aggiunta di motore che non sforsi con una 11.1???
gia so che probabilmente non potro godermi lo scarrellamento ma almeno avrà un buon rof
grazieeee
-
Non hai capito molto di come funziona una asg.
Se il motore scalda (e se dici che la grip scotta, significa che scalda TROPPO), non risolvi cambiando motore, di sicuro.
Portalo da un meccanico, è di certo da rispessorare (dato che scalda), cambiare le boccole con boccole in metallo, e probabilmente da cambiare molla (l'hai cronografato? Si spero..).
-
il motore degli aps produce scintille verdi e puzza di bruciato, proprio oggi ho montato un ultra high torque src (lento) e mi ha guadagnato un bb, sono arrivato a 13bb/s con 8.4 mini :D nota che ho cambiato molla e rispessorato il gear-box ...
il gear-box non sopporta rof alti...
cambia asg se vuoi un rof maggiore :) gli aps vogliono essere repliche vicine al reale (scarellanti :) )
-
Quote:
Originariamente inviata da
Voodoo
Non hai capito molto di come funziona una asg.
Se il motore scalda (e se dici che la grip scotta, significa che scalda TROPPO), non risolvi cambiando motore, di sicuro.
Portalo da un meccanico, è di certo da rispessorare (dato che scalda), cambiare le boccole con boccole in metallo, e probabilmente da cambiare molla (l'hai cronografato? Si spero..).
no infatti non ne capisco molto di meccanica.....
---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:30 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Tez
il motore degli aps produce scintille verdi e puzza di bruciato, proprio oggi ho montato un ultra high torque src (lento) e mi ha guadagnato un bb, sono arrivato a 13bb/s con 8.4 mini :D nota che ho cambiato molla e rispessorato il gear-box ...
il gear-box non sopporta rof alti...
cambia asg se vuoi un rof maggiore :) gli aps vogliono essere repliche vicine al reale (scarellanti :) )
ok ti ringrazio molto,
quindi se dovessi mettere un un motore hi speed,cambiare molla e rispessorarlo e vedere se cambiare ingranaggi dovrebbe migliorare la situazione?grazie ancora sei stato utile feedback+
-
dalle foto viste quando è stato presentato l'aps si nota che il gb non è rinforzato, và considerato alla stragua di un marui con il vantaggio di ingranaggi forse più solidi. Questi presuppposti uniti al blowback meccanico non sono requisiti idonei a farne una asg da rof elevati. montare un motore high speed su una meccanica che invece richiede una notevole coppia non è la mossa più azzeccata. ripiega piuttosto su un buon high toorque (magari un CA che non costa un patrimonio) e guadagnerai anche in rof. Resta inteso come giù suggerito di eseguire un ri-spessoramento ottimale, con boccole ad alto scorrimento, magari una lucidatura delle guide pistone.
-
io sul mio ASR103 ho montato un IG1000 e qualcosa ho guadagnato in rof......