Visualizzazione stampabile
-
m4 pmc
rieccomi con un nuova replica assemblata da zero per un mio amico,l'asg è stata costruita con un occhio al risparmio, recuperando pezzi e accessori qua e là,puntando tutto su materiale replica...non è niente di eccezzionale è solo un esempio di cosa si può assemblare spendendo poco e avere qualcosa che paghi l'occhio un pò di più che un semplice cqb.
MECCANICA
-gear box d-boys 7mm
-boccole piene 7mm classic army
-ingranaggi a&k
-cilindro ics
-testa cilindro ics
-pistone guarder
-testa pistone magic box in pom
-guidamolla g&p cuscinettato
-spingipallino guarder
-selector plate classic army
-hop up guarder in nylon
-gommino hp guarder
-canna guarder con finitura al cromo da 6,04
-motore g&p m120
ESTETICA
-gusci tan con loghi colt d-boys
-calcio ctr replica element
-ris a&k
-grip miad replica element
-m-bus posteriore replica element
-torcia m900 replica metac
-silenziatore sgancio rapido ics
-eotech 552 replica acm
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._5445761_n.jpg
https://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos..._5590681_n.jpg
-
bello,ma niente di nuovo.
un m4 con un pezzi after market.
-
è uguale identico a quello che mi sto costruendo o.0 anche il colore dei gusci, a parte le tacche di mira XD
bando alle ciance...rep+
-
in effetti non capisco perché non si crea un'altra area con asg con pezzi after market..Fatto sta che a me piace moltissimo!! complimenti!!
-
molto bello. una domanda: hai dovuto limare il PMAG per farlo innestare bene nella sua posizione?
-
no,li uso indistintamente su tutte le mie asg(g&g,g&p,assemblati vari con gusci classic army,magpul,king arms)e non ho mai avuto problemi,specifico però che utilizzo quelli acquistati da safara sotto nome me-tac(con finestrella trasparante),mentre quelli di eb airsoft(senza finestrella trasparante),sui classic army,dboys non pescavano bene,addirittura sui dboys neanche si agganciavano.
non conosco il motivo preciso,ma alcuni su alcune mie repliche che girano oltre i 30bb hanno funzionamento incostante(utilizzo i rinvi di settore king arms su tutte)mentre con rof più tranquillo non presentano problemi,ho risolto in parte il problema montando le molle in acciaio della guarder
-
Bello ma non vedo assolutamente niente di "custom"
-
bello, ma non è customizzato per niente
dove hai preso il cappello della blackwater???
-
Quote:
Originariamente inviata da
Axel Dennis Franz
bello, ma non è customizzato per niente
dove hai preso il cappello della blackwater???
Un pò vecio come 3D :asd:
Il cappello della BW lo dovresti trovare su Armysport (sponsor di SAM)
-