Visualizzazione stampabile
-
test king arms gearbox
sera a tutti spero la sezione sia giusta,se non lo è chiedo ai mod gentilmente di spostare dove meglio credono. devo dire che i prodotti king arms non mi hanno mai attratto,ma guardando questo video devo ricredermi. questo è un test di un gearbox che credo possa tornare utile a chiunque fosse indeciso su un gear "ka" oppure ne volesse comprare uno e,non sappia quale scegliere spero sia utile,e ne approfitto per sentire le vostre impressioni ed opinioni! a mio tempo un video test del genere mi avrebbe aiutato nella scelta gearbox:)
https://www.youtube.com/watch?v=E32g...eature=related
-
beh che dire, non c'è male.un vero test/tortura io l'avrei eseguito con una 11.1!
un utente ha postato il progetto di un gearbox ka da 47 bb/s, sostenendo che tale gb è l'unico veramente rinforzato, quindi qualcosa di vero c'è sicuramente;)
EDIT: l'utente di cui parlavo ha postato il progetto di un gear della KWA!chiedo scusa per l'errore!:oops:
-
si ho visto il trhead di quel gear,appena mettera il test vedremo quanto regge a quel rof! la cosa che mi preoccupa di piu è l'asta spingipallino per il resto credo regga bene il gear,cmq il test di questo "king arms" rende l'idea di affidabilita diciamo!