Visualizzazione stampabile
-
Ginocchiere e gomitiere
Ciao sono nuovo nel forum e nuovo del mondo del softair.
Volevo chiedere prima di comprare e sputtanare soldi :)
le ginocchiere e le gomitiere ( o almeno solo le ginocchiere ) sono utili si o no?
servono realmente o solo per abbellimento? in una scala da 0 a 10 dove 10 indica che a volte ti salva da rotture di ossa ( corna ihiih ) che valore gli dareste?
ps: spero di non aver toppato la sezione xP,
grazie mille in anticipo.
-
per me servono molto...quando ti inginocchi e prendi un ramo o un sasso poi sono dolori!!
servono 8..per la tua scala
-
dipende da molte cose...comunque secondo me le ginocchiere (e anche le gomitiere) sono utili sopratutto in campo urbano dove è facile presi ,dalla furia degli scontri, scontrarsi con spigole ecc ecc...però dal mio punto di vista sono fondamentali per evitare piccole botte oppure quando si è appostati (es: sui rovi) di prendere spine ecc ecc...il mio voto è 8...però non credo che un paio di ginocchiere(normali) possano evitare fratture...ma qui non ne ho la certezza quindi correggetemi pure se sbaglio...
-
Io gli do un 8, da quando le ho prese non mai piu' smesso di usarle. Io ho preso delle cinesate ma mi sono trovato bene lo stesso, soldi ben spesi.
-
ottimo grazie mille, appena posso le compro!
-
Dipende da dove giochi.
Noi giochiamo prevalentemente in zone carsiche e di conseguenza estremamente rocciose, cadendo male ci si può rovinare anche gravemente gomiti e ginocchia.
Per cui, per quanto mi riguarda, gli dò un 10.
-
più o meno sapete dirmi quanto andrei a spendere?
-
Anche qui dipende sempre cosa vuoi, diciamo mediamente 20 euro.
-
Io ai tempi le ho prese da ebaybanned in cina, un mese per arrivarmi, niente dazi e iva, ho speso 26 dollari, cioe' circa 20 euro, per il gomitiere + ginocchiere OD. Se vai su ebairsoft italiano ti costano 17 euro + s.s. ginocchiere + gomitiere... ti ho riportati i prezzi piu' bassi per roba cinese, ma le mie han retto.
-
Al saddafa con 12 euro + spedizione prendi ginocchiere + gomitiere ... proverei queste dato il prezzo e la qualità così vedi pure se ti ci trovi bene o no ... io le ho e mi son trovato bene ... poi più spendi e più son buoni ...
X MOD. : non so se il collegamento sopra è considerato spam ... l'ho fatto x aiutare il nuovo utente ... se così fosse prego di cancellare il messaggio, grazie.