Visualizzazione stampabile
-
Operation Arrowhead
Ciao a tutti, inizio con il ringraziare i partecipanti, soprattutto quei club che nonostante la distanza e le pessime condizioni climatiche hanno deciso di venire a giocare lo stesso.
Spero vi siate divertiti e che non abbiate riscontrato problemi in fase di gioco.
Questa Classifica finale:
1° CORSARI "A" punti 1474
2° SNIPER T. 1460
3° LUPI del T. "A" 1355
4° SPETTRI 1350
5° LUPI del T. "B" 1340
6° CORSARI "B" 1060
7° RAVENS of WAR 680
8° SAF 580
Chiunque abbia piacere di verificare di persona il versamento fatto a favore di Giuseppe "Cento" mi contatti.
-
Come preannunciato oggi ho effettuato la ricarica postepay a favore di Giuseppe "Cento", con la speranza che possa contribuire e tornare utile ad aiutare Giuseppe e la sua famiglia nel sostenere le spese mediche. Da parte de "La Centuria" un augurio di pronta guarigione, con la speranza di vedere Giuseppe al pių presto di nuovo sui campi di gioco.
-
Complimenti per il nobile gesto,č sempre bello trovare squadre che si impegnano per un obiettivo cosė importante.
Inizio a pensare che avrei dovuto partecipare ;)
Bravi continuate cosė!!!
-
mi associo agli auguri di Spacetrip pe Giuseppe; bel gesto veramente e voglio sottolineare che l'organizzazione della gara č andata comunque avanti nonostante le condizioni impervie del meteo;
-
grazie a tutti, mi sembrava doveroso, in fondo il softair penso sia anche questo