Visualizzazione stampabile
-
Hk21 Working
Come bravo amante della serie e felice possessore di vari
esemplari
ho iniziato a customizare il mio mitraglione crucco
la domanda è semplice qualcuno ha provato il calcio fisso G&G?
e nella fattispece mi sapete dire dentro che batterie ci entrano?
ultimissima qualcuno sa dove comprare un calcio psg1 è la mia seconda scelta
-
il calcio del psg-1 devi cercarlo usato, al contrario quello della g&g ( msg-90 style ) lo trovi dai + noti fornitori di materiale da softair !!!
io possiedo quel calcio e ci entra qualsiasi tipo di batteria essendo piu' grosso di quello large, mentre in quello del psg-1 ci entrano solo mini e stilo type.
-
-
-
Holà! Visto che mi frulla assai l'idea di crearmi la mia piccola HK21 chiedo consiglio in questo topic anche se vecchiotto :P
Ho cominciato a fare una lista dei pezzi che mi servono e dove poterli reperire ma non riesco a trovare questo https://www.scopeandlaser.com/files/full/8637_0.jpg
Per la verità avrei trovato il negozio, il cui nome è scritto nella immagine, ma non so se è affidale :(
Se qualcuno può darmi una mano ne sarei grato :)
-
Anche io stavo pensando a un "progetto" del genere... Abbastanza ardito visto che buona parte delle cose se vuoi un risultato abbastanza decente devi ingegnartele da solo.. @Lord Voldemort potrei gentilmente chiederti di condividere con me la lista dei pezzi se ti va? Te ne sarei molto grato! P.s. Sono disperato per la parte della cameratura diciamo... :s
----------aggiornamento------
che pezzo sarebbe quello?
-
ci potevi pensare due anni fa, data dell'ultimo post di questo 3d!! :D :D
scherzo eh ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Voldemorth
Holà! Visto che mi frulla assai l'idea di crearmi la mia piccola HK21 chiedo consiglio in questo topic anche se vecchiotto :P
Ho cominciato a fare una lista dei pezzi che mi servono e dove poterli reperire ma non riesco a trovare questo
https://www.scopeandlaser.com/files/full/8637_0.jpg
Per la verità avrei trovato il negozio, il cui nome è scritto nella immagine, ma non so se è affidale :(
Se qualcuno può darmi una mano ne sarei grato :)
ma vai a un tornitore e fattelo fare.... ti costa sicuramente di meno !!!